[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Splendida giornata sul percorso del SE di Priero.
Per Karlo e my self 4 PS 4 molto divertenti!
Un grazie ad Alberto per la proposta.
 

karlacio

Biker ultra
29/4/05
620
5
0
57
Varese
Visita sito
Bike
sb66c
Ma super professionisti,,ma che cavolo di gambe avete ?

Dici bene: pro-fesso! Finito il giro son arrivato a casa e dalle 20:00 ho lavorato fino ad adesso... :cucù:

PS1 mai leggere i mail del lavoro il Sabato sera, nemmeno quando ti si apre il programma di posta elettronica per sbaglio!

PS2 un tempo si diceva "se non ha la testa ha le gambe"; l'ho capita solo oggi! :il-saggi:
 

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Ragass, stassera circa alle 17,30 parto in bike dal ponte rosso col Felix per destinazione Nazzano (Madonna del monte) se qualcuno volesse unirsi......voghera; Retorbido; Fonti di Retorbido;Giardino botanico poi alcuni giri di percorso sulla pista di Ed e company, ritorno con stop a Codevilla da Lucio per panino e birra......ci vediamo al ponte rosso..... o a Madonna per le 18, 15 circa....:medita:
Sooth...
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Ragass, stassera circa alle 17,30 parto in bike dal ponte rosso col Felix per destinazione Nazzano (Madonna del monte) se qualcuno volesse unirsi......voghera; Retorbido; Fonti di Retorbido;Giardino botanico poi alcuni giri di percorso sulla pista di Ed e company, ritorno con stop a Codevilla da Lucio per panino e birra......ci vediamo al ponte rosso..... o a Madonna per le 18, 15 circa....:medita:
Sooth...

se partite alle 17.30 dal ponte rosso sarete alla Madonna per le 21..... mi spiace, troppo tardi per me.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo