[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Vobbia (Isola del Cantone) per giro pedalato, ottimi panorami, divertimento assicurato...zero pioggia.
Meeting point: Miss (No Mister) Blonde 9.00 am
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Girettino di circa 1500 D+, 35 km e 30' di push biking.

Vobbia>Vallenzona>Valico San Fermo>Passo Salata>Caprieto>Bric Camere>Marmassana>Cassisa>Vobbia

Trails old style, paesini abbandonati e panorami bellissimi.

Salite:
1°) 10 km d'asfalto abbastanza pedalabili
2°) sentiero poco pedalabile
3°) 3 km di sterrata pedalabile

Trasferimenti:
1°) single track bellissimo
2°) un km non ciclabile

Discese:
1°) bella tecnica
2°) bella la prima parte meno la seconda
3°) da urlo: ripida, a volte ripidissima ma guidata nel sottobosco (+5/6 passaggi tosti) (in un passaggio tecnico era così ripido che penso di aver fatto 5 metri con la ruota dietro a 30 cm da terra :smile::smile:)

Giudizio: a voi non piace!

Comunque se interessa posto due foto e traccia:
Avvicinamento al Bric
image.php


Single track
image.php

image.php


Bric Camere
image.php


Verso la seconda discesa
image.php
 

Allegati

  • Vobbia S.Fermo BricCamere Cassisa.GPX.zip
    75,9 KB · Visite: 9

Soothsayer

Biker superis
12/6/06
440
0
0
Voghera
Visita sito
Bike
Canyon Spectral al 9
Popolo, domani tardo pome vado a fare un giro a Madonna del Monte,ci sarà anche Red Biker, come al solito partiamo dal Ponte Rosso in bici alle 17.30 circa, bene accetto chi si unirà al giro e al ritorno stop da Lucio (codevilla) per panino e birra
ciaooo
Sooth...:i-want-t:..:magna::augustin:

PS: Fabri, se sei nei paraggi e hai bisogno di una mano saremo alla palestra verso le 18,30...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Grazie ma ieri con il preziosissimo aiuto di gioiello e fabione all'alba delle ore 21 abbiamo ultimato i lavori, ora bisogna spondare un pochettino il tratto di avvicinamento ma il grosso è fatto.
Ps sarei curioso di provarlo ma in questo periodo non ho voglia di pedalare quindi fate un passaggio anche per me.
 
Grazie ma ieri con il preziosissimo aiuto di gioiello e fabione all'alba delle ore 21 abbiamo ultimato i lavori, ora bisogna spondare un pochettino il tratto di avvicinamento ma il grosso è fatto.
Ps sarei curioso di provarlo ma in questo periodo non ho voglia di pedalare quindi fate un passaggio anche per me.
fatto stasera io e il Carlo...SPETTACOLO....
 

gioiello

Biker serius
14/10/11
262
0
0
dorno
Visita sito
jolly ho davvero voglia di fare un bel giro ma sabato facciamo la promessa in comune.... ma promesso che il primo sabato che riesco a ritagliarmi ci sentiamo che devi vedere l'up-grade della bimba
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo