[Bikefree Point] Raminghi sull'Appennino tra Lombardia, Piemonte e Liguria - Parte2

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
vi sottopongo questa iniziativa di "quelli del Tobbio" io faccio da tramite.. venite dai!!
domenica 8 luglio......


attenzione attenzione!!! domenica 8 Luglio ci sarà un giro con gli amici bikers di Gavi Ligure e con chi desidera partecipare.. il percorso è molto bello anche se a tratti faticoso si partirà da Madonna Rocche (frazione del paese di Molare) alle 8,30, risalita Cassinelle, Goretta, Abbasse con sosta per ristoro con focaccia al Bar Ristorante Bado's (meglio conosciuto come Michelone), per poi arrivare in località "casa thiole" in un magnifico punto panoramico e poi discesa sul sentiero "Enzo - Pino" anche questo panoramicissimo fino sulla strada Olbicella - Molare da qui si arriverà in fraz. S.Luca per una bella raviolata con affettati misti.. e poi si rientrerà a destinazione attraverso il divertentissimo "percorso verde di Madonna Rocche" Partecipate numerosi, ne vale davvero la pena..
dimenticavo.. visto che si deve dare un indicazione di quanti siamo a chi ci prepara i ristori scrivete qui se intendete partecipare..
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Oggi mi sono proprio divertito con i miei pards!

Location: Montoggio
Speed: Fast, but easy
Km e D+: enough, no problem

Otis, Sooth and Karlacio thank you very much!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo