hola ghiglio!
hai per caso provato il tracciato che abbiamo fatto noi?
hola ghiglio!
hai per caso provato il tracciato che abbiamo fatto noi?
Non so esattamente dive si prende..ero con dei ragazzi di Milano e nn l'ho cercato..vieni giù che lo si fa insieme..!!!
Fatto con Ed un po di tempo fa' molto bello sopratutto il ripido...braviaspettiamo che il tempo si rimetta. con quest'acqua che sta venendo giù è meglio non farlo, perché il terreno non tiene una mazza e alcuni passaggi non sono proprio easy.
ps: ma non l'avevi fatto una volta con ed il polso? o ho capito male io?
@roy batty: non lo abbiamo segnato per scelta. cmq dal roccione sopra l'agriturismo prosegui per il sentiero per una cinquantina di metri, e subito dopo un brevissimo tratto ripido il sentiero piega a dx a 90° mentre a sx si trova un tronco sdraiato. dove finisce il tronco inizia il tracciato con un bel ripidone.
aspettiamo che il tempo si rimetta. con quest'acqua che sta venendo giù è meglio non farlo, perché il terreno non tiene una mazza e alcuni passaggi non sono proprio easy.
ps: ma non l'avevi fatto una volta con ed il polso? o ho capito male io?
@roy batty: non lo abbiamo segnato per scelta. cmq dal roccione sopra l'agriturismo prosegui per il sentiero per una cinquantina di metri, e subito dopo un brevissimo tratto ripido il sentiero piega a dx a 90° mentre a sx si trova un tronco sdraiato. dove finisce il tronco inizia il tracciato con un bel ripidone.
Fatto con Ed un po di tempo fa' molto bello sopratutto il ripido...bravi
Quale placca rocciosa, la prima e panoramica (foto raduno l'anno passato) o la seconda?
Il tronco è sdraiato a limitare il sentiero, così da "indicare" la direzione da prendere per la vostra traccia?
Dove finisce, e quindi, dove si prosegue?
Grazie
Boh, dipende da un sacco di cose, ci sono molti input e output...Jolly & C. so che è solo martedì ma prevedete di fare un giro nelle zone di Varzi sabato?
Boh, dipende da un sacco di cose, ci sono molti input e output...
Non per essere pressante ma se mi fate capire cosa volete fare (DeCif e soci) magari riesco ad organizzarmi e a venirvi a trovare con qualche altro novese...
ps. sempre che possa...
Beh oramai ho fatto l'abitudine anche alla pioggia...mi sa che sabato piove..sennò sarei venuto anche io
sabato arrampico e poi, mi troverete con una birra in mano al paddock della 24h...
Una sola birra per 24h....? Sei fuori allenamento!
Max, queste due affermazioni non vanno d'accordo...Non per essere pressante...
ps. sempre che possa...
Beh oramai ho fatto l'abitudine anche alla pioggia...
Tu che faresti? Giro in zona?
Alla fine noi novesi abbiamo deciso di girare sul sentiero 275, niente di ultra tecnico ma fatica garantitapenso di si..... anzi quasi sicuramente