Bravo, ottimo iter decisionale...Alla fine noi novesi abbiamo deciso di girare sul sentiero 275, niente di ultra tecnico ma fatica garantita
Bravo, ottimo iter decisionale...Alla fine noi novesi abbiamo deciso di girare sul sentiero 275, niente di ultra tecnico ma fatica garantita
ciao a tutti
una domanda: è fattibile il giro dei 3 guadi in questo periodo? i guadi si guadano?
sarà bagnato
scherzi a parte è piovuto parecchio, io aspetterei.
Con un paio di altre persone domani si fa Alpe, sassaia, cavalli fino a bognassi, risalita a pietra gavina, discesa sulla strada vecchia. Se vi va, partenza alle 9 dalla piazza
un mix di un po' di tutto
grazie dell'invito claudia, ma domani abbiamo impegni extra ciclistici (almeno io e piemme79)
per bagnato intendi che ci tocca tuffarci nei guadi?
oppure per il terreno molle in generale?
Domenica Caldirola,,,,terreno molle in generale. Per questo facciamo l'alpe, dove più o meno si va sempre
Domenica Caldirola,,,,
non so .... è piovuto forte tutto lunedì e poi ogni notte. Credo sia bello viscido.
Ciao Cla! Ma domani ti andrebbe di unirti a noi per un giro nella tua zona?
Oggi giretto di 34 km e 1400 D+ in Valfontanabuona
Gattorna>San Rocca>Barbagelata>M.Caucaso>Cigagna
1200 m consecutivi di discese ripide ripide (very heavy brakes)(no flow) e natura selvaggia.
Giudizio: non vi piace!!
Quasi in vetta 1250 m.
Parete (non versante ) nord
Valfontanabuona: la discesa è sulla cresta a sinistra
Parete ovest: quella nuvola lì mi scaricherà 5 cm di grandine addosso
chissà... Provare per credereOggi giretto di 34 km e 1400 D+ in Valfontanabuona
Gattorna>San Rocca>Barbagelata>M.Caucaso>Cigagna
1200 m consecutivi di discese ripide ripide (very heavy brakes)(no flow) e natura selvaggia.
Giudizio: non vi piace!!
Pronti la traccia!Hola Jolly,
sembra un gran bel giro, mi intriga molto il commento
hai percaso la traccia ho qualche indicazione, su dove iniziare, e sulla segnaletica da seguire ?
Grazie in anticipo
Pronti la traccia!
Ti dirò non mi ha fatto impazzire, se cerchi tecnico e selvaggio, ma con tecnica di guida molto meglio, ad esempio, i sentieri di MONTOGGIO.
Non mi diverte più stare sempre attaccato ai freni come un disperato...
Prova ad andarci con una bici da 11-12 kg, magari ti diverti di +....Stasera ho fatto Nazzano con la nuova arrivata..
Nonostante la monocorona da 36, il cane a molla al posteriore e 17 kg mi sono proprio divertito..