se posso dare un piccolissimo inutile e saccente parere,....
se costruite qualcosa in legno mi raccomando, fate roba sia piccola che media come drop e north shore, in modo che tutti possono provare e divertirsi. per far crescere un posticino come il vs e tanti altri che stanno nascendo ( finalmente in italy) su commissione e lavoro di pochi volenterosi ed appassionati, non a scopo di lucro cioe', il vero obbiettivo e far partecipare molti bikers con raduno magari di inizio e fine stagione, e farli provare di tutto in modo che torneranno a trovarvi e portono altri amici. si tirano su un po di soldini con i raduni, giusto per pagarsi i legni e viti impregniante ed altro , ma lo scopo principale e' di farsi conoscere.
fare roba troppo spessa ed alta si corre il rischio che solo una minima parte dei bikers che verranno la faranno, scontenti non ritornano e in piu voi spendete troppo di materiale e costruzioni...scusate se sono intervenuto con il mio motto di vita 3ride. ..per tutti i gusti e tutte le bike.
tanti a ancora tanti auguri di successone e crescita costante negli anni raga. :-?