Bike Park Maiano

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@MASTI ... a sì? Non l'avevo notato... ho continuato anche oltre il parco ma non ho notato nulla...

@KALIMANO Esatto... E' proprio quello che dici... Riguardo al bike-parco ... da quel poco che ho visto sembrava tutto ricoperto dalle erbacce... ma probabilmente è normale viste le piogge dei giorni scorsi...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
@MASTI ... a sì? Non l'avevo notato... ho continuato anche oltre il parco ma non ho notato nulla...

@KALIMANO Esatto... E' proprio quello che dici... Riguardo al bike-parco ... da quel poco che ho visto sembrava tutto ricoperto dalle erbacce... ma probabilmente è normale viste le piogge dei giorni scorsi...

ora non so se quello sara' il parcheggio a occhio sembrerebbe di si....
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
Mi sa che ho visto un jungle park ieri quando sono andato a sestola...
E' una specie di parco di tarzan con vari ponti sospesi fra gli alberi, casette sugli alberi e cose simile ??? Sinceramente penso che non lo provero' mai... mi sembra piu adatto a dei bimbi modello tarzan...

Del bike park news ? Stanno andando un po' avanti i lavori ?

a Fanano, right?
ci ho portato mia figlia il giorno della DH di Sestola, ma era chiuso x meteo incerto.

O.T.
mi raccomando non avvisare quando vai a raidare, eh?:sculacci:
g.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
a Fanano, right?
ci ho portato mia figlia il giorno della DH di Sestola, ma era chiuso x meteo incerto.

O.T.
mi raccomando non avvisare quando vai a raidare, eh?:sculacci:
g.

davvero kalimano non avvertire eh !!

chi è che ad Agosto fa quattro salti a Sestola ?!?

tipo nel periodo dal 4 al 14

...anche con la XC AM FR chiamatela come vi pare ;-)))
 

kalimano

Biker ciceronis
a Fanano, right?
ci ho portato mia figlia il giorno della DH di Sestola, ma era chiuso x meteo incerto.

O.T.
mi raccomando non avvisare quando vai a raidare, eh?:sculacci:
g.

io ti avevo invitato al pasquillio per sabato, visto che non mi hai risposto pensavo non tu ci fossi...
Cmq abbiamo preso pure la pioggia.. pero' che bellezza salire con la seggiovia...
ahhhh
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Oggi pomeriggio, previo passaggio dal meccanico e spedizione alle poste quindi non prima delle 17:30 credo, faccio un giro pedalato in quella zona... :richiamo_papere:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io e perozzi andiamo a fare Poggio alle tortore partenza ore 15 piazza alberti.

ciao sorry l'ho visto tardi erano le 14,50 non ce la facevo a prepararmi srei venuto volentieri.

son partito alle 17, son passato dal Jungle Park sembra pure a buon punto, poi dal bike park rinominato in 'pista da downhill' , ma dove è la pista se è tutto pieno di erbacce?!?! ;-)))))

prima del bike park son passato da quell'asse di legno che serve per evitare il fosso... e nel bel mezzo del sentiero... una serpe ! morta per fortuna mia e sfiga sua , l'ho spostata e lasciata lì

poi son andato appunto al bike park .. dove ho incredibilmente forato .. non so con cosa .. c'erano dei residui di bottiglie spaccate .. mi si è tagliato un pezzo di gomma ;-(((
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
....
prima del bike park son passato da quell'asse di legno che serve per evitare il fosso... e nel bel mezzo del sentiero... una serpe ! morta per fortuna mia e sfiga sua , l'ho spostata e lasciata lì

poi son andato appunto al bike park .. dove ho incredibilmente forato .. non so con cosa .. c'erano dei residui di bottiglie spaccate .. mi si è tagliato un pezzo di gomma ;-(((

Vedete?... I primi inevitabili segni di degrado... animali selvatici morti, resti di bottiglie spaccate... :roll: ...
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedete?... I primi inevitabili segni di degrado... animali selvatici morti, resti di bottiglie spaccate... :roll: ...

infatti

foto67rm5.jpg


foto68du3.jpg
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Oggi pomeriggio vado a vedere come prosegue "lo scempio" :voxpopul: del Bike Park :-?:-?:-? e poi a fare due manovre azzardate a Vincigliata. Parto più tardi perchè prima ho due/tre commissioni da fare.
:nunsacci:A dire il vero non so neanche perchè lo scrivo visto che non incontro mai nessuno... :zapalott:


PS: qua sulla scrivania ho il depliant del Jungle Park.... hihihihihihi......;.=9/
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Oggi pomeriggio vado a vedere come prosegue "lo scempio" :voxpopul: del Bike Park :-?:-?:-? e poi a fare due manovre azzardate a Vincigliata. Parto più tardi perchè prima ho due/tre commissioni da fare.
:nunsacci:A dire il vero non so neanche perchè lo scrivo visto che non incontro mai nessuno... :zapalott:

vai tranquillo la mtb non è come gli sport con la palla in cui si sta rinchiusi in un quadrato !!
tu guarda sul sentiero vedrai qualche traccia di mtb la trovi ;-))))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo