miiii ho scritto X cross! Prima che qualcuno si arrabbi correggo! 4 cross! Hehehehehe!
Gente state delirando!!
In questo topic sta venendo fuori l'artereo nascosta che è in ognuno di noi.
Io consiglierei di fare festa a tutti.
mannaggia, mi sono perso i passaggi cancellati...
Miseriaccia, pure io! Ma quanto avete scritto nel frattempo?
Ostia, neanche il piacere di leggere, ora che mi ero dato uno stop circa il rispondere in questa discussione.... ed il colmo è che questa discussione l'avevo aperta io, ma con intenti assolutamente diversi! o-o
Cmq devo dire che qualcosa di utile l'ha sortito ugualmente: adesso so dove/come fanno il bike park e soprattutto so come orientarmi in questo forum .
Denghiù!
:-?
[/U] perchè effettivamente eravamo ormai caduti in un vortice comico-ironico un po' da bar, invece che proseguire una discussione costruttiva sul tema principale.
ormai anch'io l'avevo capito, infatti stavo cominciando a divertirmi.
in fin dei conti un forum serve anche a questo
Ti sei perso poco o niente. Erano solo battute stile botta e risposta ma assolutamente innocue e inoffensive.
Il moderatore doveva comunque intervenire perchè effettivamente eravamo ormai caduti in un vortice comico-ironico un po' da bar, invece che proseguire una discussione costruttiva sul tema principale.
Che volete, il forum e i contatti via internet in generale hanno questo difetto... le parole scritte possono essere facilmente travisate perchè non vedi la faccia di quello con cui parli e non sei mai certo che una battuta sia una battuta e una frase seria sia davvero seria(proprio per questo uso tanto le faccine...).
Per anticipare i problemi il buon Sembola si è trovato costretto ad applicare le regole in modo ferreo.
Tutto qui, niente di trascendentale.
Penso che nessuno dei partecipanti della discussione si fosse offeso o avesse preso i vari post come offensivi...
Avevo attivato la modalita' kaliesilarante.. peccato ho dovuto disattivarla.. in fondo in tanti tanti topic ci si allontana dal nocciolo del topic per fare discussioni stile bar fra amici, vorra' dire fisseremo tutti al bike park a vincigliata per continuare "il duello" ehehehhe
antobike sei mioooooo ( tono skerzoso, non è una minaccia.. non lo voglio sgozzareeeee !!!!!!! )
Ci sono passato, sabato, da quelle parti. Ho fatto la salita che costeggia il "bike park", quella che arriva alla casa con la terrazza. Effettivamente non è che ci sia un granchè... almeno fino ad ora.
Quello che invece mi ha davvero sconvolto è il jungle-park... allucinante! Un coso davvero osceno e completamente fuori contesto sia con il bosco che con il vicino castello di Vincigliata! Il bello è che ho guardato tutti i cartelli intorno e tutti parlavano di "pulitura bosco"... sarà che non sono originario di Firenze, ma per me "pulitura bosco" significava un'altra cosa... ma si sa... noi Lucani non conosciamo bene l'Italiano ... per questo veniamo a "sciacquare i panni in Arno"
A me invece il jungle park intriga parecchio, ho visto anche dei video su internet di altri parchi già esistenti e pare proprio che ci sarà da divertirsi! Non vedo l'ora che abbiano terminato i lavori
E poi non è in un punto interessato da alcun sentiero, le costruzioni sono tutte in legno, è un modo diverso di vivere il bosco divertendosi, quindi per me problemi zero... o-o