Bike park, caduta, velocità e spunti per una riflessione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Finalmente ho avuto un po' di tempo libero e ho pulito la bici con un bel secchio d'acqua ma ora mi fa tutto male. Domani meglio se torno a lavoro che altrimenti davvero non guarisco pi
Mi spiace @Koroviev

Fatti un po'di riposo e vedrai che torni come nuovo (sempre cazzaro comunque :arrabbiat:)

Grazie :-) Si ma meno perchè se sto a casa cazzeggio di meno.
Sono stato a lavare la bici finalmente con un bel secchione di acqua e fatto come si deve. Ma ora mi fa tutto molto più male. Domani me ne torno a lavoro per due motivi: guarisco prima perchè non sto sempre im movimento e posso cazzeggiare come si deve sul forum :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Finalmente ho avuto un po' di tempo libero e ho pulito la bici con un bel secchio d'acqua ma ora mi fa tutto male. Domani meglio se torno a lavoro che altrimenti davvero non guarisco pi


Grazie :-) Si ma meno perchè se sto a casa cazzeggio di meno.
Sono stato a lavare la bici finalmente con un bel secchione di acqua e fatto come si deve. Ma ora mi fa tutto molto più male. Domani me ne torno a lavoro per due motivi: guarisco prima perchè non sto sempre im movimento e posso cazzeggiare come si deve sul forum :smile:
gran bel lavoro...cazzeggiare sul posto di lavoro!:adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
con 3 costole rotte andrai in bici almeno fra 20 giorni.
se ci riesci prima allora sei davvero un grande...
Un "mi piace" me lo sono meritato :mavadaviaiciapp:

Volevo andare al lavoro ma il capo mi dice che è meglio se rimango a casa che le costole rotte sono contagiose. Tanto meglio dico io, io ormai sono malato e non posso essere contagiato :yeah!:

Mi cambio, mi vesto da travestito e vado a farmi un bel giretto tipico dei travestiti con il cancello ventisette velocità. Un 15 km circa per solleticare le costole ad ogni asperità. Sono tornato a casa che mi fa male anche la pancia :cry:

Mentre ero nel bosco mi capita una cosa incredibile, ma non ve la racconto adesso che non ho molto tempo. A proposito aprirò una discussione apposta nel bar. Vi anticipo solo che nel bosco mi hanno addirittura nominato niente di meno che .... @Big Steak One u napulitan :smile:

@franz_quattro : se vuoi puoi decifrare le scritte in antica lingua germanica :wink:


IMG_20181024_124418222.jpg IMG_20181024_124430237.jpg IMG_20181024_124534575.jpg IMG_20181024_124537469.jpg IMG_20181024_130132613.jpg IMG_20181024_130154683.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Un "mi piace" me lo sono meritato :mavadaviaiciapp:

Volevo andare al lavoro ma il capo mi dice che è meglio se rimango a casa che le costole rotte sono contagiose. Tanto meglio dico io, io ormai sono malato e non posso essere contagiato :yeah!:

Mi cambio, mi vesto da travestito e vado a farmi un bel giretto tipico dei travestiti con il cancello ventisette velocità. Un 15 km circa per solleticare le costole ad ogni asperità. Sono tornato a casa che mi fa male anche la pancia :cry:

Mentre ero nel bosco mi capita una cosa incredibile, ma non ve la racconto adesso che non ho molto tempo. A proposito aprirò una discussione apposta nel bar. Vi anticipo solo che nel bosco mi hanno addirittura nominato niente di meno che .... @Big Steak One u napulitan :smile:

@franz_quattro : se vuoi puoi decifrare le scritte in antica lingua germanica :wink:


Vedi l'allegato 262761 Vedi l'allegato 262762 Vedi l'allegato 262763 Vedi l'allegato 262764 Vedi l'allegato 262765 Vedi l'allegato 262766
ocio che a volte a far una giornata da "leone" poi....si fan tante giornate da "cojone"! personalmente eviterei di sforzare la tua situazione!!!..e starei a "riposo"!!;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.033
5.938
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Un "mi piace" me lo sono meritato :mavadaviaiciapp:

Volevo andare al lavoro ma il capo mi dice che è meglio se rimango a casa che le costole rotte sono contagiose. Tanto meglio dico io, io ormai sono malato e non posso essere contagiato :yeah!:

Mi cambio, mi vesto da travestito e vado a farmi un bel giretto tipico dei travestiti con il cancello ventisette velocità. Un 15 km circa per solleticare le costole ad ogni asperità. Sono tornato a casa che mi fa male anche la pancia :cry:

Mentre ero nel bosco mi capita una cosa incredibile, ma non ve la racconto adesso che non ho molto tempo. A proposito aprirò una discussione apposta nel bar. Vi anticipo solo che nel bosco mi hanno addirittura nominato niente di meno che .... @Big Steak One u napulitan [emoji2]

@franz_quattro : se vuoi puoi decifrare le scritte in antica lingua germanica :wink:


Vedi l'allegato 262761 Vedi l'allegato 262762 Vedi l'allegato 262763 Vedi l'allegato 262764 Vedi l'allegato 262765 Vedi l'allegato 262766
We Koro in che senso ti hanno nominato Big Steak One?
Hai incontrato un malcapitato che mi conosce?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ocio che a volte a far una giornata da "leone" poi....si fan tante giornate da "cojone"! personalmente eviterei di sforzare la tua situazione!!!..e starei a "riposo"!!;-)

Giretto tranquillissimo con la front tanto per movermi un po', davvero "niente di che" (cit.). Per sabato spero di uscire di nuovo per una uscita un po' più impegantiva ;-)

Sono magrolino ma sono duro :free:

We Koro in che senso ti hanno nominato Big Steak One?
Hai incontrato un malcapitato che mi conosce?[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Lo saprai quando sarà il momento :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.033
5.938
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Giretto tranquillissimo con la front tanto per movermi un po', davvero "niente di che" (cit.). Per sabato spero di uscire di nuovo per una uscita un po' più impegantiva ;-)

Sono magrolino ma sono duro :free:


Lo saprai quando sarà il momento [emoji2]
Urka[emoji15] [emoji27] [emoji28]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.192
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@franz_quattro : se vuoi puoi decifrare le scritte in antica lingua germanica :wink:
No, grazie!
a010.gif


A che ti serve il cavalletto se poi la appoggi ovunque ci sia qualche cosa per appoggiarla?
c055.gif
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.033
5.938
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Intanto Relive mi fa scompisciare, a un certo punto accosto e gonfio le gomme ad ultratmostere, lascio la strada e...me ne vado via mare.
Oh è sempre tutto contro di me per una famigerata nomea[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
https://www.strava.com/clubs/cazzaridagara
@bikerlento devi darti l'ok. Poi segui chi vuoi seguire chiedendone l'autorizzazione o qualcosa del genere

Ma l'invito è valido per tutti? :-D

PS auguri di pronta guarigione pure qui

Giretto tranquillissimo con la front tanto per movermi un po', davvero "niente di che" (cit.). Per sabato spero di uscire di nuovo per una uscita un po' più impegantiva ;-)
Sono magrolino ma sono duro :free:

Eviterei anche se "duro" .. e lo dico da convalescente come te ;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma l'invito è valido per tutti? :-D

PS auguri di pronta guarigione pure qui



Eviterei anche se "duro" .. e lo dico da convalescente come te ;-)

Chiedete a @bikerlento nella discussione dei cazzari, lui è l'amministratore del gruppo.

Grazie, diciamo che ho sempre fatto così e finora mi è andata bene :-) Ci metto di regola un po' di più a guarire ma intanto recupero con le uscite. Ovviamente neinte roba scassata da far tremar i denti.
 
  • Mi piace
Reactions: Manuel2k

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo