bike park 2023 ( nord Italia )

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.150
6.442
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Bellissimo!
Sono stato solo una volta in Val di sole e mi è piaciuto un sacco, finalmente un park dove i soldi spesi per una bici da DH sono serviti..!! :))): :loll:
Purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a fare i trail natural, ma spero di rifarmi al più presto!

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.358
730
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Bellissimo!
Sono stato solo una volta in Val di sole e mi è piaciuto un sacco, finalmente un park dove i soldi spesi per una bici da DH sono serviti..!! :))): :loll:
Purtroppo per mancanza di tempo non sono riuscito a fare i trail natural, ma spero di rifarmi al più presto!
Mia moglie invece s'incazza sempre perchè il giornaliero è troppo caro per girare tutto il giorno solo sulla black snake :)))::)))::)))::)))::)))::-?:

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.238
1.597
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Girato a Caldirola sabato, la nuova Cappuccetto Rosso è divertente anche se ancora un po' "provvisoria", la mia preferita è sempre la Capannina (le brake bumps cominciano ad essere tante però...)

seba92r

Biker superioris
14/1/17
903
417
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Anche se non è nord italia, segnalo che ha riaperto il bike park del Monte Catria in provincia di Pesaro, per ora ha una sola pista ma sono 4km abbondanti di DH vecchia scuola.

Code98

Biker serius
4/4/15
277
266
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Tues
Sai che c'ho buttato ora un' occhio (velocemente) ma non sono stato in grado di trovare dove poter acquistare lo skipass online? mi sapresti aiutare per cortesia?
Diciamo che non brillano per fruibilità del sito.
Il più scandaloso penso sia il sito degli impianti da sci del tonale che ti dice una marea di cose INUTILI quando tu vuoi solo sapere :
Quando aprono gli impianti
Quanto costa il biglietto

Vabbè, lamentele a parte , devi andare sul sito funivie folgarida marilleva (che è anche campiglio) - ticket / biglietti - folgarida marilleva bike pass.
Sconto 20% durante la settimana, 10% weekend.
Meglio di un calcio nel culo dai...

Ti metto il link diretto :

• Mi piace
Reactions: gattobastardo

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.358
730
0
48
Visita sito
Bike
Diciamo che non brillano per fruibilità del sito.
Il più scandaloso penso sia il sito degli impianti da sci del tonale che ti dice una marea di cose INUTILI quando tu vuoi solo sapere :
Quando aprono gli impianti
Quanto costa il biglietto

Vabbè, lamentele a parte , devi andare sul sito funivie folgarida marilleva (che è anche campiglio) - ticket / biglietti - folgarida marilleva bike pass.
Sconto 20% durante la settimana, 10% weekend.
Meglio di un calcio nel culo dai...

Ti metto il link diretto :

Grazie gentilissimo! ;-)

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.168
572
0
40
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper evo
Di cortina che mi dite? Qualcuno qui ci è mai stato?
dovrei andarci questo sabato per la prima volta e, non ricordo dove, avevo letto che molti trail sono perennemente con fango (stile melma instabile) e che ci vogliono abbastanza giorni per asciugare dopo una pioggia…

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.358
730
0
48
Visita sito
Bike
Di cortina che mi dite? Qualcuno qui ci è mai stato?
dovrei andarci questo sabato per la prima volta e, non ricordo dove, avevo letto che molti trail sono perennemente con fango (stile melma instabile) e che ci vogliono abbastanza giorni per asciugare dopo una pioggia…
se giri sulla traccia dell' italiano "lucifer" dove abbiamo fatto la gara settimana scorsa, il terreno è profondamente differente, sottobosco morbido e soffice, l'acqua drena molto velocemente e ci si gira benissimo

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Poco paragonabile a Bike Park ben più blasonati, ma unico nel suo genere… Il Fognapark a Piazzatorre.

Vedi l'allegato IMG_3813.mov

Dalle 11:30 - 12 il trail (la parte iniziale) si trasforma in uno scivolo acquatico di merda! Non merda nel senso brutto, ma merda merda!! Dipende dalla gente che scarica al rifugio ed il tubo della fogna in bella vista e giuntato male su un toboga, perde che è una meraviglia. Già avvisato i manutentori e gestori del Park negli scorsi anni, ma nulla da fare, d’altronde quando hai una unicità la conservi!

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.150
6.442
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Poco paragonabile a Bike Park ben più blasonati, ma unico nel suo genere… Il Fognapark a Piazzatorre.

Vedi l'allegato 655444

Dalle 11:30 - 12 il trail (la parte iniziale) si trasforma in uno scivolo acquatico di merda! Non merda nel senso brutto, ma merda merda!! Dipende dalla gente che scarica al rifugio ed il tubo della fogna in bella vista e giuntato male su un toboga, perde che è una meraviglia. Già avvisato i manutentori e gestori del Park negli scorsi anni, ma nulla da fare, d’altronde quando hai una unicità la conservi!
Ma no, è per bagnare il terreno e non fare polvere..! :loll:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo