bike park 2025 ( nord Italia )

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.472
6.970
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io oggi Caldirola, un po di fanghetto in alcuni punti all ombra ma tutto sommato si gira bene! ;-)
E per chi interessa domenica a, pian del poggio si gira gratis:-|

• Mi piace
Reactions: ymarti

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.472
6.970
0
pavia
Visita sito
Bike
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bikepark aperto / in apertura nelle prossime settimane?

Per il momento, che io sappia, c'è soltanto Caldirola (dove sono stato ieri), o sbaglio?

Grazie!
com'era messo?
volevo andare pure ma già in settimana ero uscito lì vicino e c'era ancora parecchio fango, quindi dato che era piovuto da poco ho evitato :pirletto:

Nify

Biker novus
10/5/23
4
1
0
23
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Trek Slash 8 2023
com'era messo?
volevo andare pure ma già in settimana ero uscito lì vicino e c'era ancora parecchio fango, quindi dato che era piovuto da poco ho evitato :pirletto:
Io appunto sono andato ieri che c'è stato sole tutto il giorno, ma so che ha piovuto un po' sabato.

Al mattino un po' un disastro, fango/terreno umido un po' ovunque (non proprio #terrenotop :-( ) ma al pomeriggio si è asciugato abbastanza velocemente e si girava molto meglio, a fine giornata era ottimo!

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.202
2.178
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Io appunto sono andato ieri che c'è stato sole tutto il giorno, ma so che ha piovuto un po' sabato.

Al mattino un po' un disastro, fango/terreno umido un po' ovunque (non proprio #terrenotop :-( ) ma al pomeriggio si è asciugato abbastanza velocemente e si girava molto meglio, a fine giornata era ottimo!
E la coda per la seggiovia?
Park rinominato Caldi-Coda per la fila che devi fare ad ogni risalita :-|

• Haha
Reactions: gattobastardo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.472
6.970
0
pavia
Visita sito
Bike
E la coda per la seggiovia?
Park rinominato Caldi-Coda per la fila che devi fare ad ogni risalita :-|
dato che ormai ci vanno i soliti 4 gatti (tra cui io) è raro trovare le code lunghe per salire in seggiovia come accadeva qualche anno fa quando era uno dei pochi Park del nord Italia
con la concorrenza di altri park più moderni, e la larga diffusione delle e-bike, non è più frequentato come un tempo

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.202
2.178
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
dato che ormai ci vanno i soliti 4 gatti (tra cui io) è raro trovare le code lunghe per salire in seggiovia come accadeva qualche anno fa quando era uno dei pochi Park del nord Italia
con la concorrenza di altri park più moderni, e la larga diffusione delle e-bike, non è più frequentato come un tempo
Io sono stato 3 volte nel 2023 e 1 volta nel 2024

Su queste 4 volte, 3 sono state un inferno
40 minuti di coda + 20 minuti di seggiovia (lentissima, come sappiamo tutti) + 5 minuti di discesa

Classifica giornaliera dislivello positivo