Cazzarola, bella!!Un po' di video di due settimane fa sulla nuova jumpline del tonale (che ora è già chiuso mi sembra )
Ancora aperto?C'è qualche cavallo da forum in paganella oggi?
Stamattina un’amico mi diceva che qualcuno dei ragazzi é salito per girare in questi giorni, ma non ho davvero idea se si aperto, e quali siano le condizioni..Ancora aperto?
GrazieStamattina un’amico mi diceva che qualcuno dei ragazzi é salito per girare in questi giorni, ma non ho davvero idea se si aperto, e quali siano le condizioni..
Ottima news grazieIo oggi Caldirola, un po di fanghetto in alcuni punti all ombra ma tutto sommato si gira bene!
E per chi interessa domenica a, pian del poggio si gira gratis![]()
A breve dovrebbe aprire una parte di Paganella (zona Molveno)Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bikepark aperto / in apertura nelle prossime settimane?
Per il momento, che io sappia, c'è soltanto Caldirola (dove sono stato ieri), o sbaglio?
Grazie!
com'era messo?Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche bikepark aperto / in apertura nelle prossime settimane?
Per il momento, che io sappia, c'è soltanto Caldirola (dove sono stato ieri), o sbaglio?
Grazie!
Io appunto sono andato ieri che c'è stato sole tutto il giorno, ma so che ha piovuto un po' sabato.com'era messo?
volevo andare pure ma già in settimana ero uscito lì vicino e c'era ancora parecchio fango, quindi dato che era piovuto da poco ho evitato![]()
E la coda per la seggiovia?Io appunto sono andato ieri che c'è stato sole tutto il giorno, ma so che ha piovuto un po' sabato.
Al mattino un po' un disastro, fango/terreno umido un po' ovunque (non proprio #terrenotop) ma al pomeriggio si è asciugato abbastanza velocemente e si girava molto meglio, a fine giornata era ottimo!
Praticamente nulla, ho aspettato al massimo 5/10 minuti subito dopo l'orario di pranzo, il resto della giornata non ho mai trovato più di 4/5 persone in filaE la coda per la seggiovia?
Park rinominato Caldi-Coda per la fila che devi fare ad ogni risalita![]()
dato che ormai ci vanno i soliti 4 gatti (tra cui io) è raro trovare le code lunghe per salire in seggiovia come accadeva qualche anno fa quando era uno dei pochi Park del nord ItaliaE la coda per la seggiovia?
Park rinominato Caldi-Coda per la fila che devi fare ad ogni risalita![]()
Io sono stato 3 volte nel 2023 e 1 volta nel 2024dato che ormai ci vanno i soliti 4 gatti (tra cui io) è raro trovare le code lunghe per salire in seggiovia come accadeva qualche anno fa quando era uno dei pochi Park del nord Italia
con la concorrenza di altri park più moderni, e la larga diffusione delle e-bike, non è più frequentato come un tempo