Bike Festival 2010, Riva del Garda

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Presente sabato e domenica !
Avrei intenzione di testare qualche trailbike, visto che probabilmente il tempo concesso per la prova sarà limitato, qualcuno conosce o meglio ha traccia gps di percorsi facili e possibilmente vicini al festival?
 

Garda MTB

Biker serius
Presente sabato e domenica !
Avrei intenzione di testare qualche trailbike, visto che probabilmente il tempo concesso per la prova sarà limitato, qualcuno conosce o meglio ha traccia gps di percorsi facili e possibilmente vicini al festival?

La Ponale, oppure la Pinza. Stai attento se vai sul Brione, è biotopo naturale e girano voci che i vigili e la forestale abbiano intenzione di nn far passare nulla quest'anno....:arrabbiat:
 

Garda MTB

Biker serius
Ti ringrazio per i consigli . Mi daresti ulteriori indicazioni su come raggiungere i percorsi indicati? Ho provato a cercarli anche sul vostro sito ma :nunsacci:

La Ponale parte da Riva, dalla punta nord-ovest del lago, in prossimità dell'inizio della strada che porta a Limone ( ad esempio)

La Pinza la prendi nel paese di Campi, che prima devi raggiungere pedalando in su! (esempio )

Se ti servono altre info, chiedi pure!
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
La Ponale parte da Riva, dalla punta nord-ovest del lago, in prossimità dell'inizio della strada che porta a Limone ( ad esempio)

La Pinza la prendi nel paese di Campi, che prima devi raggiungere pedalando in su! (esempio )

Se ti servono altre info, chiedi pure!

Perfetto!
Mi sei stato mooolto utile, ho visto che si tratta di due giri adatti alle mie necessità.
Ora spero di avere a disposizione le "bambine" giuste da testare.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo