Bike Festival 2010, Riva del Garda

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito


per i bus navetta certo che sono serio, ce ne sono parecchi, sopratutto durante il festival, e chisramente si possono caricare le bike.
Il sentiero è proprio quelo, molto bello.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Forse vengo perchè preferisco venire a vedere un bel pò di mtb che andare a vedere chiese con la scuola. Però credo di venire senza bike perchè non ho nessuno con cui andare a fare un giro...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Forse vengo perchè preferisco venire a vedere un bel pò di mtb che andare a vedere chiese con la scuola. Però credo di venire senza bike perchè non ho nessuno con cui andare a fare un giro...

Portala la bike se vieni. Se ti fidi puoi girare con noi se ti va uno dei giorni in cui sarai su. Sicuramente meglio il bike festival che andare per chiese.
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Speriamo che il tempo ci accompagni, per ora su 3bmeteo danno mix di sole e nuvole per venerdì e sabato fino al pomeriggio, pioggia da sabato sera e per tutta domenica.
 

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
assolutamente no, il fondo è generalmente migliore, secondo me è più divertente anche perchè più veloce.
Chiaramente è più corto, col 601 parti da 2000 mt., con l'atro da 1100.
Calcola che riesco a farlo anche con la bike da xc, molti meno sassi mossi.

Fatto oggi con full da 120mm 29er, sono sceso due o tre volte giusto per sicurezza, ma volendo si fa tutto in sella, un bel percorso!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
In ascesa sul sentiero del Ponale verso p.sso Rocchetta.......:specc:
 

Allegati

  • small15.jpg
    small15.jpg
    61 KB · Visite: 22
  • small17.jpg
    small17.jpg
    61,5 KB · Visite: 19
  • small18.jpg
    small18.jpg
    60,6 KB · Visite: 18
  • small3.jpg
    small3.jpg
    59,7 KB · Visite: 19

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io mi sono fatto due giri nuovi per me. Venerdì sono andato sul monte casale, bel giro peccatp per la giornata nuvolosa e con foschia che non faceva vedere il panorama sul lago di gardae e sabato ho fatto il giro dal rifugio pernici, sentiero 413 e poi a scendere sul lago di ledro sentiero 454. Belli i giri, molto belli ma duri e lunghi a mio parere.
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
sono stato sul nord garda volevo sapere da qualche indigeno del luogo una dritta su un sentiero:
scendendo da pregasina lungo la strada del ponale prima del ponte sulla forra sulla dx c'è un sentiero che indica gardesana/riva.
è fattibile in bici? ho fatto tutti i tagli prima e sono bellissimi ma quello ero in ritardo ed avevo paura di infognarmi in cose tipo ferrata, se fosse fattibile la prossima volta me lo sparo! grazie
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sono stato sul nord garda volevo sapere da qualche indigeno del luogo una dritta su un sentiero:
scendendo da pregasina lungo la strada del ponale prima del ponte sulla forra sulla dx c'è un sentiero che indica gardesana/riva.
è fattibile in bici? ho fatto tutti i tagli prima e sono bellissimi ma quello ero in ritardo ed avevo paura di infognarmi in cose tipo ferrata, se fosse fattibile la prossima volta me lo sparo! grazie



la ponale l'ho fatta un sacco di volte,passo Rocchetta,lago di Ledro,ma non ho capito dove intendi te,provo a contattare gli amici che stanno a Riva,vediamo se riesco ad aiutarti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo