per i bus navetta certo che sono serio, ce ne sono parecchi, sopratutto durante il festival, e chisramente si possono caricare le bike.
Il sentiero è proprio quelo, molto bello.
ma esattamente? su viale rovereto? poco distante c'è anche un campo da calcio?Non puoi sbagliare sono in centro paese li vedi anche se non vuoi.
entrambi ancora ben innevati, anzi anche adesso penso che stia sbuferando bene.....
Forse vengo perchè preferisco venire a vedere un bel pò di mtb che andare a vedere chiese con la scuola. Però credo di venire senza bike perchè non ho nessuno con cui andare a fare un giro...
Situazione Tremalzo al 28/04/2010:
Beh la bike la porto, poi se qualcuno mi chiede se voglio fare un giro con lui io accetto volentieriPortala la bike se vieni. Se ti fidi puoi girare con noi se ti va uno dei giorni in cui sarai su. Sicuramente meglio il bike festival che andare per chiese.
Sisi la porta, però vengo la solo il Sabato.
In teoria io parto sabato mattina presto...Io arrivo su il Giovedì sera e conto di girare sia venerdì che sabato tempo permettendo, la domenica farò un giro più corto per via del rientro a casa.
assolutamente no, il fondo è generalmente migliore, secondo me è più divertente anche perchè più veloce.
Chiaramente è più corto, col 601 parti da 2000 mt., con l'atro da 1100.
Calcola che riesco a farlo anche con la bike da xc, molti meno sassi mossi.
sono stato sul nord garda volevo sapere da qualche indigeno del luogo una dritta su un sentiero:
scendendo da pregasina lungo la strada del ponale prima del ponte sulla forra sulla dx c'è un sentiero che indica gardesana/riva.
è fattibile in bici? ho fatto tutti i tagli prima e sono bellissimi ma quello ero in ritardo ed avevo paura di infognarmi in cose tipo ferrata, se fosse fattibile la prossima volta me lo sparo! grazie