Bike Festival 2010, Riva del Garda

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
io ci sarò, anche solo per quella...:prost:

no comunque io devo convincere i miei a portarmi, e ci dovrei essere sia sabato che domenica...

ci si potrebbe trovare chessò, sabato pomeriggio??

Bene, un altro piemontese. L'idea potrebbe essere trovarsi magari come è stato detto verso le 17.30 - 18.00 (magari del Sabato) dopo i vari giri che ognuno farà. Naturalmente se qualcuno volesse aggregarsi anche al giro in bike non ha che da dirlo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io punto a farmi un bel giro sia Venerdì che Sabato e al ritorno trovarsi. Se qualcuno vuole unirsi per girare insieme mi fà piacere. Le bici test si possono provare al rientro del giro tanto mi sembra che non te la lasciano tutto il giorno ma solo tipo un ora o poco più quindi non puoi farti giri lunghi con le bici test.
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Io punto a farmi un bel giro sia Venerdì che Sabato e al ritorno trovarsi. Se qualcuno vuole unirsi per girare insieme mi fà piacere. Le bici test si possono provare al rientro del giro tanto mi sembra che non te la lasciano tutto il giorno ma solo tipo un ora o poco più quindi non puoi farti giri lunghi con le bici test.

quindi tu ti porteresti anche la tua...cmq io (se riesco a venire...devo convincere il mio "autista") ci sarei anche per il giro!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Certo che porto la mia bike altrimenti per girare cosa uso? Inoltre forse qualche mio amico proverà qualcosa ma io non sono intenzionato a prendere bici test ma a visitare al meglio la fierae vedere tuto quello di interessante.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
In poche parole il bike festival è una fiera come da noi expo bici per intenderci ma organizzata diversamente. Più piccola ma con molti (In prevalenza) espositori tedeschi. Si possono provare le bike e poi come attività correlate ci sono gare, manifestazioni ecc.... In quei giorni la zona è frequentatissima dai biker (mai visti tanti tutti insieme, quasi esclusivamente tedeschi dato che amano molto la zona) ma negli ultimi anni anche gli italiani apprezzano. Io ormai è 10anni che vado su e ogni volta è come se fosse la prima per l'entusiasmo che l'atmosfera ti trasmette. Insomma se riesci vieni che ne vale la pena. Poi la zona è un paradiso per i biker per i mille giri che sa offrire.
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
In poche parole il bike festival è una fiera come da noi expo bici per intenderci ma organizzata diversamente. Più piccola ma con molti (In prevalenza) espositori tedeschi. Si possono provare le bike e poi come attività correlate ci sono gare, manifestazioni ecc.... In quei giorni la zona è frequentatissima dai biker (mai visti tanti tutti insieme, quasi esclusivamente tedeschi dato che amano molto la zona) ma negli ultimi anni anche gli italiani apprezzano. Io ormai è 10anni che vado su e ogni volta è come se fosse la prima per l'entusiasmo che l'atmosfera ti trasmette. Insomma se riesci vieni che ne vale la pena. Poi la zona è un paradiso per i biker per i mille giri che sa offrire.
Beh che vado è logico, non è neanche troppo lontano da casa mia. Ho capito cos'è... da quanto ho capito si possono anche provare le bici degli espositori, e ci sono dei sentieri dove puoi andare a fare un giro con la tua bici..
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io vorrei andare su il primo e il 2 magari dormendo in tenda,qualche dritta?se po fa?in secondo luogo volevo chiedere meglio portarsi la biga(ho una street)o meglio approfittare dei test e provare dagli espositori?per esperienza cosa consigliate? chi viene del gruppo street dirt?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io punto a farmi un bel giro sia Venerdì che Sabato e al ritorno trovarsi. Se qualcuno vuole unirsi per girare insieme mi fà piacere. Le bici test si possono provare al rientro del giro tanto mi sembra che non te la lasciano tutto il giorno ma solo tipo un ora o poco più quindi non puoi farti giri lunghi con le bici test.

Ciao Conte potremmo organizzarci e fare qualche giro insieme noi siamo su dal gioved' fino alla domenica.. il mio cell è sul profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo