Bike Festival 2010, Riva del Garda

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
ottimo ti ringrazio, che tu sappia, visto che 6 del luogo, c'è la possibilità di salire in furgone sul tremalzo o fare la discesa di bocca di navene o è un suicidio tenendo conto che in discesa mi destreggio bene ma non sono un fenomeno.... ti ringrazio....

bus navette ce ne sono tutto l'anno.......figurati sto week end:smile:
se hai da scegliere fatti il tremalzo, oppure quello che dal baldo ridiscende a nago, fantastico! è chiamato LA VAL DEL DIAVOL.
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Confermato da Torino: sarò con mia moglie all'Hotel Villa Alberta a Torbole. Arrivo venerdi per pranzo. Se qualcuno vuol fare un giro venerdi pomeriggio o sabato o domenica, noi ci siamo. Tra l'altro,non conoscendo gli itinerari, gradiremmo uscire in compagnia. Tra l'altro stavamo pensando di fare la ronda piccola, qualcuno sa dirmi come (e se) bisogna iscriversi ?
 

marco_23

Biker extra

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
bus navette ce ne sono tutto l'anno.......figurati sto week end:smile:
se hai da scegliere fatti il tremalzo, oppure quello che dal baldo ridiscende a nago, fantastico! è chiamato LA VAL DEL DIAVOL.
è meglio fare il tremalzo...visto che un mio caro amico proverebbe per la prima volta il freeride....immagina la scena
lui" che sentiero mi fai fare per la prima volta??"
io" uno tranquillo...la valle del diavolo"
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
bus navette ce ne sono tutto l'anno.......figurati sto week end:smile:
se hai da scegliere fatti il tremalzo, oppure quello che dal baldo ridiscende a nago, fantastico! è chiamato LA VAL DEL DIAVOL.
chiedo scusa...come confronto..ho fatto per 3 volte il famoso 601 che parte dall'altissimo l'anno scorso...la val del diavol è più complessa???
 

marcoace

Biker superis
5/3/10
323
4
0
45
Chizzola (TN)
Visita sito
chiedo scusa...come confronto..ho fatto per 3 volte il famoso 601 che parte dall'altissimo l'anno scorso...la val del diavol è più complessa???

assolutamente no, il fondo è generalmente migliore, secondo me è più divertente anche perchè più veloce.
Chiaramente è più corto, col 601 parti da 2000 mt., con l'atro da 1100.
Calcola che riesco a farlo anche con la bike da xc, molti meno sassi mossi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo