ottimo ti ringrazio, che tu sappia, visto che 6 del luogo, c'è la possibilità di salire in furgone sul tremalzo o fare la discesa di bocca di navene o è un suicidio tenendo conto che in discesa mi destreggio bene ma non sono un fenomeno.... ti ringrazio....nel senso che ci giravano con qualsiasi mezzo.
Azz, buona a sapersi...anche in una manifestazione dove lo spirito dovrebbe essere ben altro...cmq grazie della dritta!!!Mi raccomando fate molta attenzione alle bici anche se la lasciate in macchina purtroppo ogni anno e' una strage e ne spariscono molte.
stamattina mancava solo che girassero con le grazielle...
Mi raccomando fate molta attenzione alle bici anche se la lasciate in macchina purtroppo ogni anno e' una strage e ne spariscono molte.
ma si riesce a girare x gli stand con bici al seguito? almeno non la lascio in macchina...
ma si riesce a girare x gli stand con bici al seguito? almeno non la lascio in macchina...
ottimo ti ringrazio, che tu sappia, visto che 6 del luogo, c'è la possibilità di salire in furgone sul tremalzo o fare la discesa di bocca di navene o è un suicidio tenendo conto che in discesa mi destreggio bene ma non sono un fenomeno.... ti ringrazio....
sei serio? si possono caricare le bici?bus navette ce ne sono tutto l'anno.......figurati sto week end
[url]http://www.gardamtb.com/itinerari-Downhill-The%20Skull%20(Val%20del%20Diaol)-1043-1024-0.html[/URL]se hai da scegliere fatti il tremalzo, oppure quello che dal baldo ridiscende a nago, fantastico! è chiamato LA VAL DEL DIAVOL.
è meglio fare il tremalzo...visto che un mio caro amico proverebbe per la prima volta il freeride....immagina la scenabus navette ce ne sono tutto l'anno.......figurati sto week end
se hai da scegliere fatti il tremalzo, oppure quello che dal baldo ridiscende a nago, fantastico! è chiamato LA VAL DEL DIAVOL.
chiedo scusa...come confronto..ho fatto per 3 volte il famoso 601 che parte dall'altissimo l'anno scorso...la val del diavol è più complessa???bus navette ce ne sono tutto l'anno.......figurati sto week end
se hai da scegliere fatti il tremalzo, oppure quello che dal baldo ridiscende a nago, fantastico! è chiamato LA VAL DEL DIAVOL.
chiedo scusa...come confronto..ho fatto per 3 volte il famoso 601 che parte dall'altissimo l'anno scorso...la val del diavol è più complessa???
chiedo scusa...come confronto..ho fatto per 3 volte il famoso 601 che parte dall'altissimo l'anno scorso...la val del diavol è più complessa???
la val del diavol è un sentiero pulito, curato, sicuro, apposta x il DH. il 601 è ridotto male, sassi smossi, fogliame, legname in mezzo..