Bike Festival 2010, Riva del Garda

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
[Comunicato stampa]
.... Pacchetti Soggiorno
In occasione del Bike Festival, il partner Ingarda Trentino SpA, Azienda per il Turismo dell’Alto Garda, propone pacchetti vacanza a prezzo speciale (è possibile prenotare i pacchetti o il soggiorno nella singola struttura tramite il sito [url]www.bikefestival.it):[/URL]

Pacchetto SYMPATEX BIKE FESTIVAL GARDA TRENTINO:
Periodo 29.04 – 02.05: prezzi da € 159,00 a € 249,00 (da hotel * a hotel ****), prezzo per persona in camera doppia.

La quota comprende:
ü 3 pernottamenti con colazione a buffet in hotel;
ü Pasta party;
ü 2 escursioni di ½ giornata con guida professionale in una delle più rinomate bike area d'Europa: "Il piacere delle due ruote" e "I migliori bike trail del Garda Trentino";
ü 1 gadget del Garda Trentino.
Note : inizio soggiorno giovedì; transfer con mezzi propri; transfer da e per aeroporto su richiesta
Extra: noleggio bici professionale € 20,00 al giorno


Pacchetto “ROCKY MOUNTAIN BIKE MARATHON GARDA TRENTINO powered by VAUDE ”:
Periodo 29.04 – 02.05: da € 179,00 a € 269,00 (da hotel * a hotel ****), prezzo per persona in camera doppia.

La quota comprende:
ü 3 pernottamenti con colazione buffet;
ü 1 escursione di ½ giornata con guida professionale in una delle più rinomate bike area d'Europa;
ü Iscrizione alla “Rocky Mountain Bike Marathon Garda Trentino”;
ü Pacco gara.
Note : inizio soggiorno giovedì; transfer con mezzi propri; transfer da e per aeroporto su richiesta
Extra: noleggio bici professionale € 20,00 al giorno


Per ulteriori informazioni
[url]www.bikefestival.it[/URL]
Intendevo questi... ma se tipo io non dormo la, vengo alla mattina e voglio fare un giro nei sentieri o nelle piste che hanno fatto per il fetival devo pagare qualcosa???
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
io vorrei andare su il primo e il 2 magari dormendo in tenda,qualche dritta?se po fa?in secondo luogo volevo chiedere meglio portarsi la biga(ho una street)o meglio approfittare dei test e provare dagli espositori?per esperienza cosa consigliate? chi viene del gruppo street dirt?

Portati la tua.. io vengo con la maglia gialla col nome :hahaha: quindi facilmente riconoscibile
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
lunedi o martedì posto i giri che ho intenzione di fare, così se a qualcuno possono interessare si può aggregare.....

questi sono alcuni sentieri che abbiamo intenzione di fare...se qualche forumendolo vuole unirisi......mi faccia sapere.....cmq a prescindere dai sentieri, ci si può incontrare presso gli stand per farsi qualche bella birrazza....:celopiùg::celopiùg:
[url]www.gardamtb.com/itinerari-All-mountain-Bocca[/URL] dei Fortini, Pregasina-1032-1016-0.html [url]www.gardamtb.com/itinerari-All-mountain-Bocca[/URL] di Tovo-1037-1019-0.html [url]www.gardamtb.com/itinerari-All-mountain-Malga[/URL] Palaer, sentiero 422-1036-1018-0.html [url]www.gardamtb.com/itinerari-All-mountain-Monte[/URL] Zenone, Corna Vecchia, Limone-1027-1012-0.html [url]www.gardamtb.com/itinerari-Downhill-Monte[/URL] Velo Freeride-1033-0-0.html
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Bene, un altro piemontese. L'idea potrebbe essere trovarsi magari come è stato detto verso le 17.30 - 18.00 (magari del Sabato) dopo i vari giri che ognuno farà. Naturalmente se qualcuno volesse aggregarsi anche al giro in bike non ha che da dirlo.
Altro piemontese al Bike Festival presente. Bella l'idea di trovarsi a fine giro per la fiera, per giri insieme penso di non esserci, sono con la mia ragazza e teniamo ritmi molto tranquilli.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Cerchiamo di vederci su allora , per un giro magari oppure anche solo per stare insieme la sera e parlare un pò dato che è molto che non ci si vede, così mi illustri il giro del brenta anche. Dove sei come location?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Cerchiamo di vederci su allora , per un giro magari oppure anche solo per stare insieme la sera e parlare un pò dato che è molto che non ci si vede, così mi illustri il giro del brenta anche. Dove sei come location?

anche io con amici sono su dal giovedì, potremmo accordarci per vederci e per bere una birra!!o-o
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Cerchiamo di vederci su allora , per un giro magari oppure anche solo per stare insieme la sera e parlare un pò dato che è molto che non ci si vede, così mi illustri il giro del brenta anche. Dove sei come location?
Soggiornerò all'Hotel Garnì Prince, a Riva del Garda vicino al lago. Sono lì da venerdì pomeriggio, ci si può incontrare sia venerdì che sabato nel tardo pomeriggio o in serata, ci sentiamo per combinare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo