ciao a tutti, c'e qualcuno che passando per torino (o venerdi pomeriggio o sabato mattina) deve andare al festival e mi darebbe un passaggio?.. pleaseeeee!
chiedi, in mp, al Conte
Lui è di Torino e normalmente ci va...non so se anche quest'anno
ciao a tutti, c'e qualcuno che passando per torino (o venerdi pomeriggio o sabato mattina) deve andare al festival e mi darebbe un passaggio?.. pleaseeeee!
chiedi, in mp, al Conte
Lui è di Torino e normalmente ci va...non so se anche quest'anno
ma tutto quel ben di dio con salti paraboliche ecc ecc.. è il percorso per lo sprint a 4 in notturna???? secondo voi è possibile farlo con una front normale???via tutto, quello è un parcheggio....
Io vado su venerdì nel tardo pomeriggio..la mia dolce metà mi ha regaloto per il compleanno il week in albergo proprio per la manifestazione!! ma gli stand dove sono esattamente???
Ah perfetto, grazie!!! l'albergo dovrebbe essere a 5 min dal centro, quindi mi sposto o a piedi o in bici..benissimo!! grazie grazie!!!Non puoi sbagliare sono in centro paese li vedi anche se non vuoi.
ma tutto quel ben di dio con salti paraboliche ecc ecc.. è il percorso per lo sprint a 4 in notturna???? secondo voi è possibile farlo con una front normale???
Ah perfetto, grazie!!! l'albergo dovrebbe essere a 5 min dal centro, quindi mi sposto o a piedi o in bici..benissimo!! grazie grazie!!!
stamattina mancava solo che girassero con le grazielle...
Cosa intendi,che è fattibile da tutti o lo sconsigli?
Mi raccomando fate molta attenzione alle bici anche se la lasciate in macchina purtroppo ogni anno e' una strage e ne spariscono molte.