bike extreme 2009

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

grazie... per il file :celopiùg:



Si si... è una gara completa in tutto e per tutto.
Asfalto, sterrati, sottobosco, sassi, radici, ciottoli... sia in salita che in discesa.
Roba da duri... :twisted:
Ma nulla di pericoloso. :freeride:
...a meno che non ti si guastino i freni sulla discesa del Tremalzo...

grazie... per avermi ricordato di passare dal meccanico a spurgare i freni...:smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gomazze belle larghe, almeno 50 mm di sezione reale.
Il fondo è tutt'altro che scorrevole (asfalto a parte, ovviamente), un pneumatico di larga sezione aiuta parecchio.
Per la tassellatura hai invece ampia scelta, in base ai tuoi gusti.
Con un tassellato anteriore non avrai problemi nel single-track in discesa del bosco.
Dietro va bene anche una semislick.
Gli pneumatici leggeri sono meno resistenti alle pizzicature. Non esagerare con roba "ultralight"...
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Ho sentito che i primi hanno percorso la salita cronometrata in poco più di 1h ed il migliore dei miei colleghi x me già irraggiungibile in 1h15', vorrei chiedervi le caratteristiche del tratto in oggetto ed i tempi di scalata di un medio atleta.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ho sentito che i primi hanno percorso la salita cronometrata in poco più di 1h ed il migliore dei miei colleghi x me già irraggiungibile in 1h15', vorrei chiedervi le caratteristiche del tratto in oggetto ed i tempi di scalata di un medio atleta.
Urka... :paur: hai dei colleghi fenomenali... :i-want-t:
Personalmente l'anno scorso ho impiegato 1h36m, 169° tempo su circa 430 classificati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo