se non hanno scritto cacchiate dovrei avere il pettorale 32...
http://www.tds-live.com/ns/index.js...=&id=2651&pageType=1&servizio=101&locale=1040
scusa e io sono diventato un Elite???
21
se non hanno scritto cacchiate dovrei avere il pettorale 32...
http://www.tds-live.com/ns/index.js...=&id=2651&pageType=1&servizio=101&locale=1040
21
sei il solito DROGATO!
21
ma se a voi hanno questi numeri bassi, a mè di sicuro daranno il numero 1URCA! io avrei il 50 .... crazy75 forse si è sparsa la voce
Secondo le ultime informazioni the.mtb.biker è in splendida forma, 6-7 kg in meno da giugno, migliaia di km macinati e dislivelli da paura, in questa calda estate... noi a pedalare in val padana lui sempre sulle vette dolomitiche
Alla bike extreme è l'uomo da battere!
No, non è ancora segnalato e difficilmente lo sarà prima di giovedi 8 Ottobre.Ciao a tutti
Per caso qualcuno di voi sa se il percorso è segnalato? Ciao e grazie!
io l'81................
devo doparmi anche io allora...............
Crazy??? cosa ti prendi??
No, non è ancora segnalato e difficilmente lo sarà prima di giovedi 8 Ottobre.
In realtà è molto difficile sbagliare.
Da Limone si sale su asfalto fino a Vesio, poi si svolta a destra sempre in salita su un tornante che conduce verso la diga di S. Michele. Mantenendo l'asfalto, quando inizia la discesa si deve girare a destra sullo sterrato. A quel punto si è sulla pista principale. Si passa la diga e si inizia a salire nel bosco. Dopo parecchi km si arriva a un bivio, sotto i pini. Si deve seguire l'indicazione verso i Rifugi, girando a destra. Si sale ancora, ma a un certo punto c'è una breve discesa che consente di riprendere fiato. Poi si sale ancora verso il Rifugio Garda, si tiene sempre la destra per scollinare in cima, dove c'è una galleria.
Lì inizia la discesa, molto veloce su sassi smossi. Si giunge così a Passo Nota, ma occorre proseguire su uno strappo di 500 metri in salita (a sinistra si andrebbe giù in Val di Ledro). Il sentiero diventa ora boschivo, sempre meno largo. A un bivio si deve imboccare la discesa in single-track sulla destra, ripida e schifosamente cosparsa di radici e sassi. I tornantini sono balordi di brutto, però a farli in solitaria sono una libidine (in gara c'è spesso la coda e tocca scendere a piedi). Il sentieraccio prosegue tra toboga e canaloni di roccia, quando finalmente si apre un po' inizia il ciottolato. Sono 2.5 km con pendenza media del 24% (in discesa). Terminato quello, si arriva a Limone passando per il torrente (su passarelle di legno) e il lungolago.
Buone pedalate !!!
No, non è ancora segnalato e difficilmente lo sarà prima di giovedi 8 Ottobre.
In realtà è molto difficile sbagliare.
Da Limone si sale su asfalto fino a Vesio, poi si svolta a destra sempre in salita su un tornante che conduce verso la diga di S. Michele. Mantenendo l'asfalto, quando inizia la discesa si deve girare a destra sullo sterrato. A quel punto si è sulla pista principale. Si passa la diga e si inizia a salire nel bosco. Dopo parecchi km si arriva a un bivio, sotto i pini. Si deve seguire l'indicazione verso i Rifugi, girando a destra. Si sale ancora, ma a un certo punto c'è una breve discesa che consente di riprendere fiato. Poi si sale ancora verso il Rifugio Garda, si tiene sempre la destra per scollinare in cima, dove c'è una galleria.
Lì inizia la discesa, molto veloce su sassi smossi. Si giunge così a Passo Nota, ma occorre proseguire su uno strappo di 500 metri in salita (a sinistra si andrebbe giù in Val di Ledro). Il sentiero diventa ora boschivo, sempre meno largo. A un bivio si deve imboccare la discesa in single-track sulla destra, ripida e schifosamente cosparsa di radici e sassi. I tornantini sono balordi di brutto, però a farli in solitaria sono una libidine (in gara c'è spesso la coda e tocca scendere a piedi). Il sentieraccio prosegue tra toboga e canaloni di roccia, quando finalmente si apre un po' inizia il ciottolato. Sono 2.5 km con pendenza media del 24% (in discesa). Terminato quello, si arriva a Limone passando per il torrente (su passarelle di legno) e il lungolago.
Buone pedalate !!!
Figurati, non c'è di che.Perfetto! Ti ringrazio per avermi descrittto il percorso! in settimana penso di andare a provarlo poi ti farò sapere! Ciao e grazie ancora!
...scegli sempre la soluzione più difficile tra quelle che ti si pongono.E' quella esatta.
http://www.salite.ch/8103.asp?Mappa...supbp&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661sapete mica se e dove posso trovare una altimetria della salita (in stile salite.ch, per capirci...)
da quella sul sito non si capisce granchè...