anche se dopo la gara sono sempre un pò provato.....ci stò!!
Dopo la gara è possibile ma improbabile, c'è la solita smobilitazione generale...... .... .... ok per un saluto ma........la birra è per i sabato sera
anche se dopo la gara sono sempre un pò provato.....ci stò!!
Oggi ho ricevuto la conferma dell'iscrizione (su mia richiesta) e la conferma dell'albergo. Il prezzo direi più che buono e molto gentili.....
Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi l'11 ottobre per partire. Nel frattempo prepariamo il fisico e la mente
..eseguo e sarò disponibile per il sabato..........quindi per crazy75 come si fa??Dopo la gara è possibile ma improbabile, c'è la solita smobilitazione generale...... .... .... ok per un saluto ma........la birra è per i sabato sera
..eseguo e sarò disponibile per il sabato..........quindi per crazy75 come si fa??
la mente è a postissimo, però cavoli il fisico, è disabilitato, praticamente a casa siamo tutti con un virus, che da ieri, ci sta attenagliando l'intestino ( per fortuna siamo in 3 e abbiamo 3 bagni)Nel frattempo prepariamo il fisico e la mente
come si fa???? deve venire su il sabato sera, faremo una petzione perchè la moglie lo lasci libero, è l'ultima stagionale poi lo avrà tutto per sè per un inverno...eseguo e sarò disponibile per il sabato..........quindi per crazy75 come si fa??
Di solito c'è una maglietta di cotone a manica lunga, borraccia, integratori.Qualcuno sa se c'è un pacco gara e cosa contiene?Se è bel tempo vengo pure io a distruggermi un po' !!!
come si fa???? deve venire su il sabato sera, faremo una petzione perchè la moglie lo lasci libero, è l'ultima stagionale poi lo avrà tutto per sè per un inverno.
Io sabato prima della gara sera vado a mangiare qua http://www.agriturismonai.it/ e questo è il menù previsto http://www.agriturismonai.it/cucina.html . Io sono solo con un mio compagno di squadra, se c'è qualcuno che vuole unirsi si può fare una bella tavolata di forumendoli (qualcuno astemio che guida al ritorno è ben accetto).
Poi arrivo per la birra o-o
come si fa???? deve venire su il sabato sera, faremo una petzione perchè la moglie lo lasci libero, è l'ultima stagionale poi lo avrà tutto per sè per un inverno.
..eseguo e sarò disponibile per il sabato..........quindi per crazy75 come si fa??
Per il sabato sera sarà moralmente presente nei nostri ricordi
e alla domenica lo saluteremo come si deve...
la mente è a postissimo, però cavoli il fisico, è disabilitato, praticamente a casa siamo tutti con un virus, che da ieri, ci sta attenagliando l'intestino ( per fortuna siamo in 3 e abbiamo 3 bagni)
Certo, si potrebbe fare una petizione.......poi glielo lasciamo per tutto l'inverno
o forse è meglio che viene domenica sul presto!!!
ragazzi sono commosso dall'affetto che dimostrate ma non prometto niente... questa sera vado a rapporto dal generale e sento cosa mi dice
porta anche lei/loro!!!
purtroppo negli ultimi 2 anni ,ok grassie!
8-)Diavolo iscritto...e presente...