bike extreme 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
beh, mica tanto. parliamo pur sempre di una salita di una trentina di km con quasi 2000 metri di dislivello. gli umani che conosco io, e sono tanti, impiegano molto più tempo. (qui parliamo di quasi 20 orari di media in salita!!!!)
:spetteguless:il tempo a cui si riferisce il mitico Xtrncpb, e' del tratto cronometrato San Michele - Passo Tremalzo .
Comunque e' un ottimo tempo....soprattutto fatto con una Vektor vintage di piu' di 11 kg ( se non erro ):duello:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
hotel prenotato, (vero achille?)

iscrizione pagata.

adesso achille organizza il viaggio, orario di partenza ( ti passo a prendere io) itinerario, sosta pranzo ecc.

per quelli del posto:
c'è un localino per il sabato sera dove si possa bere una birretta e magari scambiare qualche chiacchera? ( magari se ci fosse qualche donna sarebbe meglio)

meteo?????? no problem.
 

achille

Biker grossissimus
hotel prenotato, (vero achille?)

iscrizione pagata.

adesso achille organizza il viaggio, orario di partenza ( ti passo a prendere io) itinerario, sosta pranzo ecc.

per quelli del posto:
c'è un localino per il sabato sera dove si possa bere una birretta e magari scambiare qualche chiacchera? ( magari se ci fosse qualche donna sarebbe meglio)

meteo?????? no problem.

L'hotel ci aspetta a braccia aperte....la ragazza, molto gentile, ha subito anticipato che ci lasciano la stanza per la doccia del pomeriggio :-)
Prezzo stracciato...:up:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
:spetteguless:il tempo a cui si riferisce il mitico Xtrncpb, e' del tratto cronometrato San Michele - Passo Tremalzo .
Comunque e' un ottimo tempo....soprattutto fatto con una Vektor vintage di piu' di 11 kg ( se non erro ):duello:
Esattamente... :-?
Dalla partenza sul lungolago di Limone al GPM della galleria ho fatto segnare 2h25m, ma il mio record è 2h21m in sella alla FRM Be-Active.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Esattamente... :-?
Dalla partenza sul lungolago di Limone al GPM della galleria ho fatto segnare 2h25m, ma il mio record è 2h21m in sella alla FRM Be-Active.

xtrcpb, il tuo record domenica sarà demolito, tu non devi dare certe notizie a tutti in rete, sono segreti, io vedo gia achille in ufficio che sta calcolando cartina alla mano, la media da tenere per poterti demolire.
 

achille

Biker grossissimus
ma quale fatiche io alla bike extreme vengo per ripoarmi se andiamo su il giovedi, se invece il prode achille opta per il sabato, allora sarà come fare una 24 h

Dopo le imprese dolomitiche fra cui in primis il Passo Rolle, per sabato ti aspetta il monte Baldo che domina tutto il lago di garda dalla sponda opposta dell'abitato di Limone, pensavo di lasciarti a Riva poi da lì prendi i sentieri che ti portano su...
 

achille

Biker grossissimus
xtrcpb, il tuo record domenica sarà demolito, tu non devi dare certe notizie a tutti in rete, sono segreti, io vedo gia achille in ufficio che sta calcolando cartina alla mano, la media da tenere per poterti demolire.

mo cosa vuoi che demolisca io....al massimo lo faccio nero a parole, LUI anche con la sua scassatissima bici che qua non la vorrebbero neppure a Gambettola...mi da della polvere..:-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo