Come vento di tempesta come folgore dal cielo... DEVO finirla!
beh, mica tanto. parliamo pur sempre di una salita di una trentina di km con quasi 2000 metri di dislivello. gli umani che conosco io, e sono tanti, impiegano molto più tempo. (qui parliamo di quasi 20 orari di media in salita!!!!)oooooo finalmente un umano
il tempo a cui si riferisce il mitico Xtrncpb, e' del tratto cronometrato San Michele - Passo Tremalzo .beh, mica tanto. parliamo pur sempre di una salita di una trentina di km con quasi 2000 metri di dislivello. gli umani che conosco io, e sono tanti, impiegano molto più tempo. (qui parliamo di quasi 20 orari di media in salita!!!!)
hotel prenotato, (vero achille?)
iscrizione pagata.
adesso achille organizza il viaggio, orario di partenza ( ti passo a prendere io) itinerario, sosta pranzo ecc.
per quelli del posto:
c'è un localino per il sabato sera dove si possa bere una birretta e magari scambiare qualche chiacchera? ( magari se ci fosse qualche donna sarebbe meglio)
meteo?????? no problem.
cm'è la ragazza molto gentile????? ha una bella voce??? dai spiega, ci hai parlato???? anni???L'hotel ci aspetta a braccia aperte....la ragazza, molto gentile, ha subito anticipato che ci lasciano la stanza per la doccia del pomeriggio
Prezzo stracciato...
cm'è la ragazza molto gentile????? ha una bella voce??? dai spiega, ci hai parlato???? anni???
Cosa ne dici se andiamo su il giovedi mattina, cosi tu puoi studiare bene il percorso.La ragazza si chiama Lucrezia ha 35 anni ed è separata, la voce è molto sensuale..oltre che gentile...capelli lunghi ramati, occhi verdi...
Anche lei ogni tanto..quando ha tempo, va in mountain bike
Esattamente... :-?il tempo a cui si riferisce il mitico Xtrncpb, e' del tratto cronometrato San Michele - Passo Tremalzo .
Comunque e' un ottimo tempo....soprattutto fatto con una Vektor vintage di piu' di 11 kg ( se non erro )
Teora .....
sempre il solito certe fatiche le vuoi fare sempre te eh ...........
Esattamente... :-?
Dalla partenza sul lungolago di Limone al GPM della galleria ho fatto segnare 2h25m, ma il mio record è 2h21m in sella alla FRM Be-Active.
Cosa ne dici se andiamo su il giovedi mattina, cosi tu puoi studiare bene il percorso.
Io logicamente mi riposerò in hotel.
è sempre efficacissima.hai intenzione di riutillizare la tua vecchia storia del wustel e del garage????
ma quale fatiche io alla bike extreme vengo per ripoarmi se andiamo su il giovedi, se invece il prode achille opta per il sabato, allora sarà come fare una 24 h
si dai si pò fareDopo le imprese dolomitiche fra cui in primis il Passo Rolle, per sabato ti aspetta il monte Baldo che domina tutto il lago di garda dalla sponda opposta dell'abitato di Limone, pensavo di lasciarti a Riva poi da lì prendi i sentieri che ti portano su...
xtrcpb, il tuo record domenica sarà demolito, tu non devi dare certe notizie a tutti in rete, sono segreti, io vedo gia achille in ufficio che sta calcolando cartina alla mano, la media da tenere per poterti demolire.
Esattamente... :-?
Dalla partenza sul lungolago di Limone al GPM della galleria ho fatto segnare 2h25m, ma il mio record è 2h21m in sella alla FRM Be-Active.
In gara circa 45 minuti, ma se c'è tanto traffico devi aggiungere almeno 5-10 minuti.Complimenti mi sembra veramente un ottimo tempo
quanto ci vuole +o- dal GPM all'arrivo?