bike extreme 2009

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
... direi proprio di si, ma aspetto la settimana della gara per vedere il meteo.

Anch'io come cusna(che saluto) mi iscrivero' nell'ultima settimana...comunque al 666 per cento...dovrei essere presente alla mia quinta BIKE X-TREME consecutiva...:cucù:ragazzi che spettacolo questa garonza...dai non si puo' mancare!

Ciauzzz
666
le
Demon
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Anch'io come cusna(che saluto) mi iscrivero' nell'ultima settimana...comunque al 666 per cento...dovrei essere presente alla mia quinta BIKE X-TREME consecutiva...:cucù:ragazzi che spettacolo questa garonza...dai non si puo' mancare!

Ciauzzz
666
le
Demon

...eccolo qui il Guru del'extreme....non ci sono cazzi...all'arrivo si beve una birrazza in compagnia...o-o.....;-)
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Anch'io come cusna(che saluto) mi iscrivero' nell'ultima settimana...comunque al 666 per cento...dovrei essere presente alla mia quinta BIKE X-TREME consecutiva...:cucù:ragazzi che spettacolo questa garonza...dai non si puo' mancare!

Ciauzzz
666
le
Demon

Ciao Demon,
ricambio i saluti e spero prima o poi di poter scambiare due parole davanti ad una birra, magari all'arrivo a Limone, ed insieme ad altre teste quadre...
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
...eccolo qui il Guru del'extreme....non ci sono cazzi...all'arrivo si beve una birrazza in compagnia...o-o.....;-)

Ciauzzz uomoextreme...scommetto che sei gia' carico di adrenalina...e pensi a questa garonza tutti i giorni ;-)...vai alla grande...e sicuramente non manchero' alla buona birrazza o-o

Ciauzzzzzzz
 

vufero

Biker novus
Oggi ho provato il percorso intero, bellissimo e già segnalato con cartelli, per cui chi vuole provarlo non rischia di sbagliare strada. il single track è bello tosto, in due punti mi sembra impossibile poterli fare in sella, non tanto per l'altezza dei gradini (che comunque sono almeno 60 cm), quanto per il fatto che il sentiero è tanto stretto e non ci sono "vie di fuga" avendo pochissimo spazio dopo il gradone (almeno io li non ho avuto le p...e di provarci). Comunque è bellissimo, secondo me provare almeno una volta la discesa fa la differenza. Per chi volesse provare il pezzo tecnico della discesa poi non c'è bisogno di salire fino al Tremalzo, si può andare direttamente da vesio a passo nota facendo una bellissima ex strada militare e riducendo di un bel po' il percorso.
Saluti a tutti
 

achille

Biker grossissimus
Oggi ho ricevuto la conferma dell'iscrizione (su mia richiesta) e la conferma dell'albergo. Il prezzo direi più che buono e molto gentili.....
Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi l'11 ottobre per partire. Nel frattempo prepariamo il fisico e la mente :-)
 
Oggi ho ricevuto la conferma dell'iscrizione (su mia richiesta) e la conferma dell'albergo. Il prezzo direi più che buono e molto gentili.....
Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi l'11 ottobre per partire. Nel frattempo prepariamo il fisico e la mente :-)

io sarei dovuto venire con la famiglia al seguito ma mia moglie ha dato forfait...
perciò vengo su la mattina tanto in 2h dovrei cavarmela... però la birra per festeggiare (si spera) il prestigio si potrebbe fare anche alla fine... :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo