ciao qualcuno sà se è possibile correre la gara senza tessera e senza visita agonistica'?
Solo a vederlo...bruciore di stomaco,sudorazione e aumento dei battiti cardiaci...
... direi proprio di si, ma aspetto la settimana della gara per vedere il meteo.
ciao qualcuno sà se è possibile correre la gara senza tessera e senza visita agonistica'?
Anch'io come cusna(che saluto) mi iscrivero' nell'ultima settimana...comunque al 666 per cento...dovrei essere presente alla mia quinta BIKE X-TREME consecutiva...ragazzi che spettacolo questa garonza...dai non si puo' mancare!
Ciauzzz
666
le
Demon
Certificato medico obbligatorio. Forse è sufficiente quello del medico personale, rilasciato ai fini di un'attività sportiva.ciao qualcuno sà se è possibile correre la gara senza tessera e senza visita agonistica'?
se vuoi recuperare i liquidi...birrazza dopo il buco nero comunque vi facciamo compagnia anche all'arrivo...eccolo qui il Guru del'extreme....non ci sono cazzi...all'arrivo si beve una birrazza in compagnia...o-o.....
Anch'io come cusna(che saluto) mi iscrivero' nell'ultima settimana...comunque al 666 per cento...dovrei essere presente alla mia quinta BIKE X-TREME consecutiva...ragazzi che spettacolo questa garonza...dai non si puo' mancare!
Ciauzzz
666
le
Demon
cerescè;3305127 ha scritto:se vuoi recuperare i liquidi...birrazza dopo il buco nero comunque vi facciamo compagnia anche all'arrivo
...eccolo qui il Guru del'extreme....non ci sono cazzi...all'arrivo si beve una birrazza in compagnia...o-o.....
Ciao Demon,
ricambio i saluti e spero prima o poi di poter scambiare due parole davanti ad una birra, magari all'arrivo a Limone, ed insieme ad altre teste quadre...
è ufficiale teora ci sara'
Oggi ho ricevuto la conferma dell'iscrizione (su mia richiesta) e la conferma dell'albergo. Il prezzo direi più che buono e molto gentili.....
Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi l'11 ottobre per partire. Nel frattempo prepariamo il fisico e la mente
Oggi ho ricevuto la conferma dell'iscrizione (su mia richiesta) e la conferma dell'albergo. Il prezzo direi più che buono e molto gentili.....
Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi l'11 ottobre per partire. Nel frattempo prepariamo il fisico e la mente
io sarei dovuto venire con la famiglia al seguito ma mia moglie ha dato forfait...
perciò vengo su la mattina tanto in 2h dovrei cavarmela... però la birra per festeggiare (si spera) il prestigio si potrebbe fare anche alla fine...