bike extreme 2009

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Beato te....:azz-se-m:
io sono caduto pesantemente sabato scorso, e ho compromesso la mia partecipazione alla B.E.... spero di ricostrurmi in fretta...
sei nella mia stessa condizione :
caduto giovedi su pietraia ,
vari punti di sututa sul gomito ,
cura di antibiotici (che mi stanno "spaccando") .....

ma non posso mancare ....
ci saro' per il 5° anno consecutivo ,:rock-it:

a costo di farla a mezzo regime :medita:
 

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
54
Guastalla (RE)
Visita sito
ragazzi mi state tentando.... vediamo se sopravvivo ad Andalo poi decido se rifare sta mitica gara!! E' che vorrei farla con la biga da FR ma portar su 16kg sul Tremalzo mi preoccupa... Però se c'arrivo poi spostatevi quando scendo :-)
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
sei nella mia stessa condizione :
caduto giovedi su pietraia ,
vari punti di sututa sul gomito ,
cura di antibiotici (che mi stanno "spaccando") .....

ma non posso mancare ....
ci saro' per il 5° anno consecutivo ,:rock-it:

a costo di farla a mezzo regime :medita:

cazzarola, anch'io caduto su sterrato, tra l'altro scendendo proprio da tremalzo....è un segno del destino, quella gara la devo fare ad ogni costo!! :prega:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
cazzarola, anch'io caduto su sterrato, tra l'altro scendendo proprio da tremalzo....è un segno del destino, quella gara la devo fare ad ogni costo!! :prega:
questo e' parlare:-?

@achille: sono caduto banalmente su fondo mooolto sassoso e sconnesso , ma niente di trascendentale . Colpa del biker , come quasi sempre , perche' avevo gonfiato un po' troppo la gomma ant. rispetto le mie abitudini e fatalmente ho pinzato un po' troppo il freno ....sono volato in avanti ed atterrato di avambraccio invece di proteggermi con la mano .
E' gia' la terza volta che quest'anno atterro di braccio e non di mano ....sto invecchiando ed i riflessi con me .....ma mi consola che ci sia in giro anche gente come te, che ancora si diverte e che "ci da che ci da" :hahaha:

o-ocirs
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
la risposta giusta è....tutte e 2!!
per la salita sicuramente con una front leggera ti trovi meglio, ma voglio poi vederti fare certi passaggi sul 117 verso limone senza una full!!
oddio, da quanto so la maggior parte degli atleti usa la front, io sicuramente la farò con la mia stumpjumper frs, peso o nn peso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo