Ciao a tutti!
C'è qualcuno che ha voglia di riprovare il percorso della bike extreme? Fatemi sapere!
Ciao!
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che ha voglia di riprovare il percorso della bike extreme? Fatemi sapere!
Ciao!
Può essere che abbia avuto un problema, l'ho scritto anch'io.
Però so che Mauro in quel tratto non rischia mai, è abbastanza saggio per sapere dove si può aprire il gas.
E comunque 5.41 non è un tempo da buttare via, rappresenta il suo miglior personale. :-?
Nel 2007 Mauro fece la discesa in 6.03, nel 2004 fece segnare 5.49 (nel 2008, 2006 e 2005 non corse).
Beh.. 4.47 è un tempone da paura...Pensa che io devo pagare la cena a 3 colleghi perchè avevo scommesso che qualcuno del forum avrebbe battuto il migliore di noi Pasta A. che invece con bici da XC ha fatto 4'47"
ed ha chiuso 13° in 2h41.
Rispetto a me va molto di più ma che tempo.......
Presente! Quando?
Beh.. 4.47 è un tempone da paura...
Difficile farlo anche scendendo da soli, senza concorrenti davanti (ma probabilmente Alessandro non ha trovato nessuno a intralciarlo).
Cosa dici per sabato mattina? Sempre se il tempo permette! Oppure dimmi tu quando sei libero!
Ciao
Io vorrei provarlo (non l'ho fatto) ma avete intenzione di farlo a tutta o "spensierati"?
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
il podio per la prova cronometrata era gia scritto, mi hanno premiato al sabato.tanto che chiacchera chiacchera sento arrivare da dietro un rumore assordante tipo treno in corsa che a un certo punto mi urla
PIIIIIIIIIIIIISSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....................
indovinate chi era ......
ebbene il mitico TEORA che stava concludendo la sua bike xtreme ad una velocita' pazzesca, dopo che e' passato ho iniziato a starnutire dalla ventata d'aria fresca che ha mosso ......
hai perfettamente ragione, solo un piccola formalitàIn griglia con naturalezza e calma, per noi la bike extreme.... solo una formalità
Teora e Achille
per altri un duro lavoro!
qui the.mtb.biker in arrivo con la lingua fuori (e io lo aspettavo!)
un primo piano durante l'intervista
e la fuga ..... mentre mi ero fermato!!
In griglia con naturalezza e calma, per noi la bike extreme.... solo una formalità
Teora e Achille
si, con naturalezza e calma... ma vi siete alzati alle 5 per essere davanti?!?!?! quasi gli davate una mano a gonfiare i gabibbi!!!
Urka !!!Questa invece è la condizione della mia front prima della partenza ...tubo orizzontale crepato ... e per fortuna che il titanio era indistruttibile....
Ma che dici! Io avevo il numero 50! Ho rinunciato ad andare con gli elite per partire con teora e teora era lì davanti per diritto acquisito come pluriscudettato (5 prestigi)....i conti tornano...
Urka !!!
Si vede chiaramente che la crepa è iniziata nella parte inferiore della saldatura, per poi diffondersi verso l'alto.
Il titanio è indistruttibile, questo è fuor di dubbio. Ma le saldature sono delicatissime.
Devono essere fatte in modo maniacale, con atmosfera totalmente priva di ossigeno e con una temperatura ben definita (non ricordo quale, poi vado a vedere). Se sballi anche solo di 1 grado... addio resistenza della cordonatura...
Spero che il telaio te lo sostituiscano...
E comunque... ti ammiro per la fiducia nell'affrontare la Bike Extreme...
Se ti capitava qualcosa nel ciottolato, mi sa che le foto ce le mandava l'ospedale...
io avevo il numero 49 ma mi è sembrato di capire che non c'erano griglie dedicate.
Allego un paio di foto ....
la cascata dopo il ristoro in salita
panorama "vista lago di compagni di merenda"
fine sentiero, 200 mt dall'inizio del ciotolato
non rendono piu' di tanto per il ridimensionamento ......
Bye
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?