bike extreme 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Cribbio, non avevo più braccia per frenare...stavo per invertire le braccia per usare i mignoli ;)
7' 01'' e davanti a me chi c'é??? GIBO SIMONI!!!!
Una nota delle donne; la Giacomuzzi che ho raggiunto nel sentiero e mi sembrava impacciata ha fatto 6' 16''!!
Complimenti!!
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per chi a linkato le foto.. ne comprerò 3!!!

sono troppo fico!!

tempo dh 7:03..

Per essere la prima volta mi sento un eroe... la mia moglie nn ce la fà più a sopportarmi!!!
 

Allegati

  • Adr1110_5177.JPG
    Adr1110_5177.JPG
    54,5 KB · Visite: 24

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
metto quelle in discesa. per quelle in salita... dovrebbe pensarci Achille :oops:(ma anche no...:-|)

A proposito postate un pò di foto.. così vi vedo in faccia!!ciauz

Adr1110_4312.JPG


Adr1110_4313.JPG

dai... facciamo la gara a chi piega di più!!! :smile:
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
ragazzi... ma ero io l'unico ad avere il pettorale taroccato?!?!?! era dell'edizione dell'anno scorso e hanno "corretto" il 18° in 19° (edizione) con pennarello e bianchetto!!!:smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
mi sembra strano che non abbia vinto bettin che dopo fruet(che ha forato proprio in quell tratto) e il piu forte in discesa.bohhhhh
Mauro Bettin avrà avuto anche lui qualche problema, anche se non mi pare che il suo tempo di 5.41 sia in assoluto scarso...
Comunque il vincitore Enrico Dal Fitto è un ex Elite DH, mica un "signor nessuno". Mi sarei meravigliato se non avesse vinto lui la discesa cronometrata.
Grande prova downhill di Fausto Pesenti, atleta Forum Racing Team: 5.39 :freeride: :freeride: :freeride:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo