bike extreme 2009

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Anch'io sono di ritorno dall'ennesima bike extreme. In salita ho patito parecchio alla schiena e poi avevo pure il pignone da 28 che non potevo usare perchè la catena ci saltava di continuo. Verso la fine della salita ho lasciato andare avanti Achille e Goldrake in modo da sverniciarli in discesa:mrgreen:. Effettivamente la discesa per me è andata bene e ho recuperato molte posizioni. Non faccio altri commenti visto che è già stato detto tutto. Un salutone a tutti i forumendoli incontrati oggi e un arrivederci al prossimo anno.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Bello comunue l'arrivo, con l'Adrenalina ancora in corpo e a tutta, che se non mi facevano da tappo riuscivo pure a provare a vincere la volata "di rapina" con Effe.... mi hai fregato x 4 secondi!!!!:rosik:

Ma sai che sono rimasto stupito quando ho guardato le classifiche a casa? Non mi ero mica accorto di averti passato in discesa e quando ti ho visto al traguardo pensavo che fossi già arrivato.
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Saluto Goldrake (che ho conosciuto)e Kill bill e scrivo di avere finito la gara a 3,24 minuti.. con la mia fornt.. con ruota anteriore da 2.30.. veramente scelta azzeccata.. peccato che avendo cambiato la gomma ieri sera nn ho sistemato il contakm e mi ha segnato 40 km di gara.. ecco perchè la salita non mi finiva piùùù..!!!
 

achille

Biker grossissimus
Appena rientrato con Teora, dopo l'ultimo w.e. della stagione e che w.e. :-)
prima di parlare della gara un salutone a tutti i forumendoli incontrati, gpg che è riuscito ad acciuffare il Prestigo all'ultima gara (ho cercato di spaventarlo ma non ci sono riuscito); ai ragazzi di bulgarnò un bel gruppo romagnolo a cui, forse, è sfuggito il terzo posto nel prestigo (sembra che pasbart abbia preso 10 minuti da Teora nella cronometrata). Un saluto a effe che dopo tutto quello che si è mangiato all'agriturismo..e bevuto! ha SOLO avuto di mal di schiesa sulla salita del Tramalzo poi prontamente ripresosi in discesa...; a the.mtb.biker, ho le foto che documentano che era sotto leffetto di allucinogeni e ha scambiato la salita per la discesa e viceversa; GOLDRAKE deve essere un leghista parla sempre un veneto stretto che a fatica lo capisco :-), ancora mi chiede come deve fare con sua moglie (non saprei cosa dirgli la verità a volte è meglio nasconderla); crazy75 incontrato al pasta party e anche lui alle prese con il problema della moglie per venire a Limone sul Garda ha dovuto promettere che questo era il suo ultimo prestigio...un uomo così giovane e già sulla graticola! 666 le demon è il vero dominatora della bike extreme..come se la gode lui non se la gode nessuno :-), ha una bellissima bambina con due splendidi occhi (sicuramente della mamma :-) ) e poi è uno come me della vecchia guardia classe "60 più invecchiamo e più miglioriamo. Grace è un piacere vederla pedalare, una graziosa ragazza in mezzo a ....:-) sempre pronta a allo scherzo ma anche dare bastonate! In perenne lotta con il suo compagno 44x11 che ha concluso in bellezza con una buona prestazione (l'unico biker sponsorizzato da una ditta di...onoranze funebri con tanto di numero verde sulla maglia!). Grace e 44x11 sono stati due deliziosi compagni di albergo.
Permettetemi una mozione particolare a teora...senza di lui non avrei fatto il prestigio, senza di lui non sarei andato a Bad Goisern, senza di lui non avrei imparato tante cose, è stato un carissimo e insostituibile compagno di viaggio.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Ma sai che sono rimasto stupito quando ho guardato le classifiche a casa? Non mi ero mica accorto di averti passato in discesa e quando ti ho visto al traguardo pensavo che fossi già arrivato.

io invece non mi sono accorto di averti passato in salita!

a Vesio mi avete passato tu e Goldrake proprio nella fase di "crisi patocca", poi Goldrake l'ho ripreso in discesa e te non ti ho più visto se non all'arrivo... boh!:nunsacci:
 

cusna68

Biker serius
7/9/05
169
0
0
Scandiano RE
Visita sito
Ragazzi, complimenti a tutti!
Io purtoppo ho avuto un problema con mio figlio, sicchè ho passato il weekend in ospedale...
In compenso sono il 1° iscritto dell'edizione 2010, ci vedremo là.
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Anche l'extreme 2009 è in sacoccia,sinceramente sono partito per Limone la domenica mattina non convinto di partire,ero sotto Tachipirina per un raffreddore e bruciore di gola tremendi...invece alla fine l'Adrenalina l'ha fatta da padrone...
Sono partito tirando un pochetto per recuperare posizioni essendo partito moolto dietro e vedevo che le gambette rispondevano....
Tirata di fiato dopo l'asfalto e poi via regolari fino al tremalzo dove incredulo ho scoperto di essere 101°
Prima parte di discesa la mia preferita infatti ho passato una decina di bikers....
Poi salitina al passo Nota presa molto agile per evitare i crampi....
Nel Single abbastanza bene ed ho raggiunto la seconda donna...
Mentre nel tratto da fare a piedi mi sono accorto di avere la ruota dietro bloccata...azz il cambio era girato indietro ed incastrato con la catena nei raggi...meno male che è tornato a posto,ma 5 posizioni le ho perse...
Pezzo del ciottolato,il mio punto debole lo soffro da far schifo...vedremo il tempo impiegato...
Alla fine ho chiuso in 3h e 9min....92° assoluto e 18° M2....CONTENTISSIMO...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ok,anche la mia quinta Bike Xtreme è andata!
E' stata una bellissima giornata,nonostante il forte raffreddore settimanale.Stavolta ho corso con la Front,a differenza delle altre edizioni eseguite con la mia vecchia fullazza,in salita si è notata subito la differenza,in meglio,meno peso,niente crampi sia sul tremalzo che a passo nota e andavo più sciolto.
Ho avuto qualche problemino invece nella prima parte di discesa,dove il terreno smosso non mi faceva mollare i freni come avrei dovuto forse per paura di sbagliare traiettoia o squarciare i copertoni,nessun problema nel 117,dove mi sono davvero divertito e il terreno era più asciutto rispetto alle mie aspettative e si scendeva che era una meraviglia.
Non molto bene nel ciottolato dove ero anche stanco,ecco lì mi è mancata veramente la fullazza...troppe vibrazioni sul corpo e telaio!
Comunque una gran bella giornata,bella gente,bella storia,bel posto!il prossimo anno ci sarò a farla?Chissà,gli anni passano e un pò anche le motivazioni..ma che cazzo dico,certo che ci sarò!
Un salutone al fratellone Goldrake,al magico Kill bill,al simpaticissimo biker dell'anno Achille(all'amico di cui non ricordo il nome),Gli sculazziani Umbi e Gianlu,Teora e Effe,inoltre mi dispiace di non aver conosciuto Lanetwork:ero venuto all'arrivo per vedere se ti incrociavo,ma mia figlia piccola mi ha messo fretta e son dovuto andare..dai,sarà per un'altra volta,chiaramente Xtreme!
Saluti a todos!
CIAUZZ

...mi dispiace di non averti incrociato,ma pure io sono partito subito perchè ero in macchina con altri....alla prox...;-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Anche l'extreme 2009 è in sacoccia,sinceramente sono partito per Limone la domenica mattina non convinto di partire,ero sotto Tachipirina per un raffreddore e bruciore di gola tremendi...invece alla fine l'Adrenalina l'ha fatta da padrone...
Sono partito tirando un pochetto per recuperare posizioni essendo partito moolto dietro e vedevo che le gambette rispondevano....
Tirata di fiato dopo l'asfalto e poi via regolari fino al tremalzo dove incredulo ho scoperto di essere 101°
Prima parte di discesa la mia preferita infatti ho passato una decina di bikers....
Poi salitina al passo Nota presa molto agile per evitare i crampi....
Nel Single abbastanza bene ed ho raggiunto la seconda donna...
Mentre nel tratto da fare a piedi mi sono accorto di avere la ruota dietro bloccata...azz il cambio era girato indietro ed incastrato con la catena nei raggi...meno male che è tornato a posto,ma 5 posizioni le ho perse...
Pezzo del ciottolato,il mio punto debole lo soffro da far schifo...vedremo il tempo impiegato...
Alla fine ho chiuso in 3h e 9min....92° assoluto e 18° M2....CONTENTISSIMO...

Supercomplimenti,mi inchino e mi prosto :hail:alla tua manifesta superiorita'.
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
di ritorno dalla mia 4^ bikextreme e anche se la giornata è stata bella come al solito per la compagnia non posso dire altrettanto della gara. volevo migliorare il mio tempo di 2 anni fa ( lo volevo anche l'anno scorso ma sono saltato per aria a mezz'ora dallo scollinamento ed ho perso un sacco di tempo... fallendo :azz-se-m: ) ed effettivamente stavo bene, sembrava essere in tasca questo trionfo, ma sul ghiaione, per una banale scivolata sono riuscito a rompere tutti e due i freni.... impossibile... mi sono fatto 2 km a piedi prima di trovare due trialisti con le pinze e in una qualche maniera ho rimesso i freni quasi a posto che mi hanno permesso almeno di finire la gara. mi lego al dito la cosa e... ci vediamo il prossimo anno bikextreme!!!!
a proposito, qualcuno sa dove sono le classifiche?
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
devo dire che le foto tutto sommato non sono male. meglio di castagnoli & co. sicuramente.

Ero anche intenzionato a prenderle, ma... per me 25 euro per 8 foto sono decisamente troppi. E se volessi prendere solo le 2 più belle... mi tocca dargli 5€ a foto. Troppo.

in effetti...tenendo conto che con 16,00 euro ho comprato 40 foto alla 24 di finale....e che foto...;-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
devo dire che le foto tutto sommato non sono male. meglio di castagnoli & co. sicuramente.

Ero anche intenzionato a prenderle, ma... per me 25 euro per 8 foto sono decisamente troppi. E se volessi prendere solo le 2 più belle... mi tocca dargli 5€ a foto. Troppo.

Verissimo...io pero' sono un diavolo viziato e malato di X-treme...quindi qualche foto la compro.
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Che dire stupenda...anzi stupendo tutto:organizzazione,sentieri,tempo e anke pubblico.
Dura la salita(ma ce ne sono di peggio),bellissimo il primo pezzo di discesa dal tremalzo.L'unica cosa che nn mi e' piaciuta e' stato il tracciato down hill;ho rischiato di cadere piu' di una volta,nn riuscivo piu' a tenere il manubrio...Cmq 3 e 27,nn mi lamento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo