Ok,anche la mia quinta Bike Xtreme è andata!
E' stata una bellissima giornata,nonostante il forte raffreddore settimanale.Stavolta ho corso con la Front,a differenza delle altre edizioni eseguite con la mia vecchia fullazza,in salita si è notata subito la differenza,in meglio,meno peso,niente crampi sia sul tremalzo che a passo nota e andavo più sciolto.
Ho avuto qualche problemino invece nella prima parte di discesa,dove il terreno smosso non mi faceva mollare i
freni come avrei dovuto forse per paura di sbagliare traiettoia o squarciare i copertoni,nessun problema nel 117,dove mi sono davvero divertito e il terreno era più asciutto rispetto alle mie aspettative e si scendeva che era una meraviglia.
Non molto bene nel ciottolato dove ero anche stanco,ecco lì mi è mancata veramente la fullazza...troppe vibrazioni sul corpo e telaio!
Comunque una gran bella giornata,bella gente,bella storia,bel posto!il prossimo anno ci sarò a farla?Chissà,gli anni passano e un pò anche le motivazioni..ma che cazzo dico,certo che ci sarò!
Un salutone al fratellone Goldrake,al magico Kill bill,al simpaticissimo biker dell'anno Achille(all'amico di cui non ricordo il nome),Gli sculazziani Umbi e Gianlu,Teora e Effe,inoltre mi dispiace di non aver conosciuto Lanetwork:ero venuto all'arrivo per vedere se ti incrociavo,ma mia figlia piccola mi ha messo fretta e son dovuto andare..dai,sarà per un'altra volta,chiaramente Xtreme!
Saluti a todos!
CIAUZZ