bike extreme 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

achille

Biker grossissimus
...sono un fenomeno nel rimettermi a letto dopo aver fatto colazione.......

Sbrigati piuttosto avenire su.........il tavolo è già pronto!!!
Ma crazy75 che ha deciso??

Ultime notizie:
Teora questa sera è stato visto alla McDonald mentre addentava un Big Mac, si è difeso dicendo che doveva fare il pieno di carboidrati :-)

Domattina partiamo non appena teora ha sostituito le pastiglie dei freni, arrivo nel primo pomeriggio
 

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Ultime notizie:
Teora questa sera è stato visto alla McDonald mentre addentava un Big Mac, si è difeso dicendo che doveva fare il pieno di carboidrati :-)

Domattina partiamo non appena teora ha sostituito le pastiglie dei freni, arrivo nel primo pomeriggio

digli di non confondersi con le pastiglie........
l'ultima volta che ci siamo visti ne aveva di vari colori.............:smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bah... qui a Milano adesso piove.
Domattina mi sveglio e decido se intraprendere la trasferta a Limone oppure no.
A giudicare dallo stato di forma, dovrei dire NO.
Ma siccome decido con il cuore...
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
da meteotrentino.it:

E' atteso un peggioramento con precipitazioni perlopiù moderate, a partire da venerdì pomeriggio fino a sabato. Domenica si prevede un miglioramento con probabile vento di foehn. Lunedì e martedì rinforzo dei venti da nord e calo delle temperature specie in quota.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ultime notizie:
Teora questa sera è stato visto alla McDonald mentre addentava un Big Mac, si è difeso dicendo che doveva fare il pieno di carboidrati :-)

Domattina partiamo non appena teora ha sostituito le pastiglie dei freni, arrivo nel primo pomeriggio

no ti sbagli io sono un tradizionalista, mio figlio ha mangiato al mac donald, io mi sono fermato in chiosco e mi sono mangiato un crescione con le erbette e visto che oggi ho praticamente saltato il pranzo mi sono fatto una piada con crodo e rucola.


teora potrebbe anche gareggiare senza pasticche dei freni, sono gia daccordo con bicio che al limite mi monta un paio di pasticche che sostituito ad achille che per la paura le ha cambiate che erano ancora nuove
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Una giacca invernale mi pare troppo...
Però un k-way o un giubbino windstopper con manica lunga non guasterebbero.
Consegni il tuo indumento all'organizzazione, prima della partenza della gara, e te lo fanno ritrovare all'imbocco della galleria GPM.
Fantastico,proprio una bella notizia!Pensavo gia' di dovermi fare tutta la gara con lo zaino...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo