• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bike extreme 2009

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito

ma sicuro di aver fatto il percorso giusto? eheh la salita ok sono d'accordissimo con te' l'unico problema e' la lunghezza, x single track poco tecnico cosa intendi? xche' secondo me' definire impegnativa la discesa dalla galleria del tremalzo a passo nota e poco tecnico il sentiero 117 mi pare strano.
Ps:non e' una critica neeee solo che io il 117 l'ho fatto x il 30% a piedi (e da limone al tremalzo ci sono arrivato i 2 ore e 30min) e sentire una persona dire che e' poco tecnico mi fa' mooooooooooolta invidia,al max domenica mi dai qualche dritta x come scendere da sto sentiero maledetto!!!!!!! visto che li perdo sempre un sacco di posizioni.
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

non e tecinco nel senso difficile come qua dalle mie parti o come in qualche cross country nella südirolcup o care internazionali.

e chiaro e piu tecnico il pezzo del sentiero 117 che il tratto che va dal tremalzo al passo nota solamente che a livelli di tempi e selezione fai piu differenza nel primo perche:

1. Se pedali a tutta il primo pezzo guadagni molto,e se fai le curve come fruet in ogni tornate guuagagni 5 secondi.

2. nel single track uno che va forte in discesa di certo non si mette a pedalare e non si raggiungono mai velocita altissime.poi e chiaro se uno deve scendere dalla bici il discorso cambia.

p.s quando ho provato io il percorso nel single track ho incontrato due persone che spingevano la bici gia prima del canalone che in pratica e il pezzo piu difficile

p.s se hai fatto 2 ore e 30 min a provare il percorso vai davvero forte,se non ricordo male in gara la salita si fa in 1 ora e 45 min piu o meno
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
scusate,.....ma per curiosità, quali sono i vostri tempi per la bike xtreme??
giusto per farmi un'idea, visto che sono reduce da un infortunio che mi ha tenuto lontano dalla bici x 3 settimane e che dovrò farla con una AM....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo