cavolo, oggi ai piedi del tremalzo faceva un bel caldino, spettacolare per essere ottobre. se solo durasse fino a domenica...
Secondo me,se dovesse piovere a gara già iniziata,sul ciottolato ci sarà una carneficina e anche scendere a piedi non sarà facile...
Uomoextreme basta con i presagi negativi...e pensiamo positivo...e se dovesse proprio succedere,vendiamo cara la pelle...
Ciauzzzzzz
666
le
Demon
Uomoextreme basta con i presagi negativi...e pensiamo positivo...e se dovesse proprio succedere,vendiamo cara la pelle...
Ciauzzzzzz
666
le
Demon
[/QUOT
hai ragione...spacchiamo tutto...
Ciauzzzzzz
666
le
Demon
[/QUOT
hai ragione...spacchiamo tutto...
Ok mi avete convinto .... SPACCHIAMO TUTTO!
Ok mi avete convinto .... SPACCHIAMO TUTTO!
ti correggo: CI SPACCHIAMO TUTTO!
devo chiamare le ambulanze?!?!?!
ti correggo: CI SPACCHIAMO TUTTO!
devo chiamare le ambulanze?!?!?!
...azz...toccatina subbitooo !!!
arghhh io voglio il sole, sono preoccupatissimo.. .se ci si mette anche il tempo è la fine...
già ho parecchie riserve sul completamento della salita, figurarsi la discesa che temo dopo 10 minuti diventerà un susseguirsi di crampi e fitte a spalle e polsi e braccia...
Sembra sia in testa il team Sportissimo.. vinceranno loro questo prestigio?
qualche anno fa avevo sentito che al sabato l'organizzazione metteva a disposizione delle navette che ti portavano in quota per provare la discesa... senza dover salire in bici.
sapete se c'è anche quest'anno?
O.T. ma è vero che "abbiamo" già una variante rain?
c'era eccome fino a due anni fa. Era utilissimo provare la discesa al sabato e alla domenica si sentiva la differenza sul tratto tecnico. Dall'anno scorso non l'hanno più fatto per problemi di budget.qualche anno fa avevo sentito che al sabato l'organizzazione metteva a disposizione delle navette che ti portavano in quota per provare la discesa... senza dover salire in bici.
sapete se c'è anche quest'anno?
Bollettino medico del Diavolo:
Ieri mal di gola e raffreddore...oggi niente mal di gola pero' un grosso raffreddore ma zero febbre...tengo duro e mi lecco le ferite,non posso assolutamente mancare...parola d'ordine:dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8-)
...potevi anche evitare di scrivere stronzate del genere,tu con raffreddore febbre ecc...non mangi ?...non dormi ?...non vai in bagno ?....ho detto tutto...
...si scherza ovviamente....
...potevi anche evitare di scrivere stronzate del genere,tu con raffreddore febbre ecc...non mangi ?...non dormi ?...non vai in bagno ?....ho detto tutto...