bike extreme 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Secondo me,se dovesse piovere a gara già iniziata,sul ciottolato ci sarà una carneficina e anche scendere a piedi non sarà facile...;-)

Uomoextreme basta con i presagi negativi...e pensiamo :medita:positivo...e se dovesse proprio succedere,vendiamo cara la pelle...:celopiùg:

Ciauzzzzzz
666
le
Demon
:cucù:
 

tuna69

Biker serius
Udite, udite! Ho provato la discesa oggi...da guil in giù, perchè era l'unico pezzo a me sconosciuto, impressioni: :specc::free:...fantasstica! Il difficile è descriverla, immaginarla col bagnato o...anche solo immaginarla con 800-900 indiavolati in quel budello! E come diavolo fanno a farla a palla con le hardtail da XC?? Bho! Comunque chi vivrà vedrà, ma mi preoccupa quasi di più il selciatone al 30% che il single...penso che se la fai 5 volte in una stagione una passeggiata del genere...la bici la butti....la bici :nunsacci: ...se va bene :smile:

A proposito: qualcuno sa quanti iscritti finora?
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Non potevo mancare all'ultima gara del prestigio in questa annata memorabile!!!
PS: non ho ancora capito se sto benedetto canyon qualcuno l'ha fatto in sella di recente con la front.:specc:
Bye
Edoardo.
 

tonios74

Biker serius
5/7/08
175
3
0
Prov. MODENA
Visita sito
arghhh io voglio il sole, sono preoccupatissimo.. .se ci si mette anche il tempo è la fine...
già ho parecchie riserve sul completamento della salita, figurarsi la discesa che temo dopo 10 minuti diventerà un susseguirsi di crampi e fitte a spalle e polsi e braccia...
Sembra sia in testa il team Sportissimo.. vinceranno loro questo prestigio?

Penso che il meteo sia a posto.....:il-saggi:
Direi che per il prestigio a squadre è andata......e comunque c'è un post dedicato al "Prestigio 2009":arrabbiat:
Saluti...
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
qualche anno fa avevo sentito che al sabato l'organizzazione metteva a disposizione delle navette che ti portavano in quota per provare la discesa... senza dover salire in bici.

sapete se c'è anche quest'anno?
 
qualche anno fa avevo sentito che al sabato l'organizzazione metteva a disposizione delle navette che ti portavano in quota per provare la discesa... senza dover salire in bici.

sapete se c'è anche quest'anno?

se chiami questo numero 335 8460132 ti risponde una persona veramente gentile che risponde a tutte le domande su tracciato e anche di più...

O.T. ma è vero che "abbiamo" già una variante rain?
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
qualche anno fa avevo sentito che al sabato l'organizzazione metteva a disposizione delle navette che ti portavano in quota per provare la discesa... senza dover salire in bici.

sapete se c'è anche quest'anno?
c'era eccome fino a due anni fa. Era utilissimo provare la discesa al sabato e alla domenica si sentiva la differenza sul tratto tecnico. Dall'anno scorso non l'hanno più fatto per problemi di budget.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:spetteguless:Bollettino medico del Diavolo:
Ieri mal di gola e raffreddore...oggi niente mal di gola pero' un grosso raffreddore ma zero febbre...tengo duro e mi lecco le ferite,non posso assolutamente mancare...parola d'ordine:dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8-)
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
:spetteguless:Bollettino medico del Diavolo:
Ieri mal di gola e raffreddore...oggi niente mal di gola pero' un grosso raffreddore ma zero febbre...tengo duro e mi lecco le ferite,non posso assolutamente mancare...parola d'ordine:dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8-)

...potevi anche evitare di scrivere stronzate del genere,tu con raffreddore febbre ecc...non mangi ?...non dormi ?...non vai in bagno ?....ho detto tutto...;-)
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
...potevi anche evitare di scrivere stronzate del genere,tu con raffreddore febbre ecc...non mangi ?...non dormi ?...non vai in bagno ?....ho detto tutto...;-)

Tutto questo fa parte del mio personaggio...;-)

(Comunque spero di rimettermi in forza...perche' manca poco)

Ciauzzzz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo