achille davvero sto gia male, 30 km di salita, oggi ho fatto sogliano, grillo, e metà san marino in bici da corsa e pensavo ai 30 km d domenica....Ormai fra salita e discesa.... l'ho già fatta 20 volte
achille davvero sto gia male, 30 km di salita, oggi ho fatto sogliano, grillo, e metà san marino in bici da corsa e pensavo ai 30 km d domenica....Ormai fra salita e discesa.... l'ho già fatta 20 volte
achille davvero sto gia male, 30 km di salita, oggi ho fatto sogliano, grillo, e metà san marino in bici da corsa e pensavo ai 30 km d domenica....
per Teora sono parole al vento...... CONSIGLI INUTILI.......tranquillo...parti tranquillo senza strafare...tieni il tuo passo e non guardare glia altri...questo è il segreto ....la discesa vien da s'è...
dai che non sono 30... saranno 24...achille davvero sto gia male, 30 km di salita, oggi ho fatto sogliano, grillo, e metà san marino in bici da corsa e pensavo ai 30 km d domenica....
....tranquilli, faremo pure questa!!!!
E saremo contenti....dopo!!
appena rientrato anche io dalla prova percorso.salita belissima mai troppo dura pero´molto molto lungha.
discesa penso il pezzo piu impegnativo sara´il primo pezzo fino al passo nota visto che si dovra´pedalare a tutta per tenera la posizione o guadagnare qualcosa.
invece faranno male i strapetti che ci sono fino all inizio del single track.
il single track e molto divertente non tanto tecnico pero da mollare tanto i freni sopratutto nella mulattiera.Nel canalone si deve stare un po attenti a non fare un ribaltone.
Secondo me una delle piu belle granfondo che esistono.
achille davvero sto gia male, 30 km di salita, oggi ho fatto sogliano, grillo, e metà san marino in bici da corsa e pensavo ai 30 km d domenica....
ma sicuro di aver fatto il percorso giusto? eheh la salita ok sono d'accordissimo con te' l'unico problema e' la lunghezza, x single track poco tecnico cosa intendi? xche' secondo me' definire impegnativa la discesa dalla galleria del tremalzo a passo nota e poco tecnico il sentiero 117 mi pare strano.
Ps:non e' una critica neeee solo che io il 117 l'ho fatto x il 30% a piedi (e da limone al tremalzo ci sono arrivato i 2 ore e 30min) e sentire una persona dire che e' poco tecnico mi fa' mooooooooooolta invidia,al max domenica mi dai qualche dritta x come scendere da sto sentiero maledetto!!!!!!! visto che li perdo sempre un sacco di posizioni.
michi...non siamo tutti elite io guardo i quarti d'ora no i secondi...beato te che vai come un missile...
scusate,.....ma per curiosità, quali sono i vostri tempi per la bike xtreme??
giusto per farmi un'idea, visto che sono reduce da un infortunio che mi ha tenuto lontano dalla bici x 3 settimane e che dovrò farla con una AM....
riferito alla media di classifica generalei quarti d'ora??? i giorni!
anke al mio vicino gli dicevano stia tranquillo, il giorno dopo è morto!!!!!!!!!..tranquillo...parti tranquillo senza strafare...tieni il tuo passo e non guardare glia altri...questo è il segreto ....la discesa vien da s'è...
brutti marrani, datemi delle ore in salita perchè quando mi mollerò in discesa se vi becco vi faccio la riga.Dai che prima dell'attacco alla salita sterrata ci sono un paio di Km di discesa e anche a meta c'e circa un Km .............pero' sono cmq tanti i km di salita ahahahah
io sarei contento di arrivare in cima alla salita in 3h 30m...io 3h:20min quest'anno vorrei scendere sotto le 3h:15min
ma si sudiamocela fine alla fine sta bike extremesecondo me possiamo cominciare a sperare di chiudere questo Prestigio in bellezza.... mi spiace per 44x11 che sperava di fare il down-hill con un fiume di fango
secondo me possiamo cominciare a sperare di chiudere questo Prestigio in bellezza.... mi spiace per 44x11 che sperava di fare il down-hill con un fiume di fango