io credo che per la prima volta in 5 edizioni abbassero' un po' la sella all'imbocco del sentiero 117 : troppo instabile la bici da quando ho montato la SID del 2004
Il fatto di utilizzare una front piuttosto che una full o addirittura una MTB tutta rigida non significa farsi male oppure no.Ma di fatto c'è una seria possibilità con la front di farsi del male?
Dalla cima del Tremalzo è possibile in caso di guai fisici o meccanici ritornare a Limone per una via più agevole?
Beh... non è che abbassando la sella, le prestazioni dell forcella migliorino...io credo che per la prima volta in 5 edizioni abbassero' un po' la sella all'imbocco del sentiero 117 : troppo instabile la bici da quando ho montato la SID del 2004
hai ragione , ma la posizione piu' "seduta" mi agevolera' nei tornantini e nei drop del sentiero .Beh... non è che abbassando la sella, le prestazioni dell forcella migliorino...
Avrai una manovrabilità più agevole della bici, ma sta a te e solo a te impostare la traiettoria migliore e correggere gli sbacchettamenti della SID...
hai ragione , ma la posizione piu' "seduta" mi agevolera' nei tornantini e nei drop del sentiero .
Certo e' che quando ho scoperto che la mia SID aveva (ed ha) un'escursione di 63 mm....prima sono sbiancato , poi ho capito molte cose
beh ma , devo dire chebeato te, la mia non ha più neanche quelli..............
UFFICIALE PETTORALE 194, cosa dite meglio che metto le pastiglie dei freni nuove??? sono a metà.
UFFICIALE PETTORALE 194, cosa dite meglio che metto le pastiglie dei freni nuove??? sono a metà.
Non vedo l'ora che sia domenica per togliermi sto sfizio e fare così la "bike extreme" che solo a nominarla incute timore
Dicono che almeno una volta nella vita bisogna farla e questa e' la volta buona, di sicuro beneficero' di un paesaggio con una vista meravigliosa fino in cima al passo e poi sara' quel che sara' .......
L'unica cosa certa che mi pare di aver capito e' che alla fine della GF gli unici veramente contenti saranno i meccanici al nostro rientro quando vedranno come saranno conciate le nostre amatissime MTB ......
Così concludendo il prestigio e il nostro girovagare, sverneremo continuando il solito tran tran quotidiano e .......
..... e tutto il resto e' noia .......
..... (mentre la MTB e' GIOIA) .....
..... aspettando il 2010 per ricominciare ........
ti voglio benemah adesso non pensare che sia così estrema. La salita è lunga ma molto pedalabile e la trovo meno dura di molte altre gare
manca una settimana, e io + leggo i post + sono gia stanco prima di partire.