Posto per dovere di cronaca:
Finalmente oggi è arrivata la Cube udite udite con il Corriere Nazionale CECCARELLI srl (avevo chiesto DHL e volevo DHL) che se l'è tenuta chissà dove per 13 giorni avendola ritirata l' 11 gennnaio.
Come se non bastasse il Bike Box è arrivato manomesso, mancavano le fascette plasticate e lo scotch di chiusura era stato tagliato segno inequivocabile che il pacco era stato aperto.
Ho accettato il collo con riserva perchè da un primo controllo sembrava ci fosse tutto, poi mi sono accorto che mancava la pompa per le forcelle che BD da in omaggio.
Mi reputo fortunato anche perchè la bici dopo averla assemblata è risultata perfetta, ma che stress !!!
Ho scritto il tutto alla BD vediamo se mi risponde.
Non vorrei sbagliarmi ma fino a poco tempo fa in fase d'ordine delle bicicliette la scelta del corriere era una Non scelta perchè era per forza DHL...
Negli ultimi ordini di componentistica è capitato molto spesso che non consegnasse Dhl in Italia xchè il pacco passava a SDA....forse adesso anche con le bici succede la stessa cosa...anche se il corriere da te citato io non l'ho mai sentito....
Per il resto sei stato sfortunato ma vedrai che BD a fronte dell'acquisto di una bici ti regalerà nuovamente la pompa.