Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma se fino a Roma è stato tracciato con dhl... Intendi dire che dhl non ha il nuovo codice quando viene affidato ad un altro corriere? Cmq secondo me dovrebbe spettare a chi lo prende in carico dare il nuovo codice per la tracciabilità...

A me ad Ottobre è capitata una cosa simile.
Il pacco era ostaggio di SDA, o di un servizio non ben identificato tra DHL e SDA, o delle Poste, o di SDA...
Ogni telefonata ricevevo un'informazione diversa.
Alla fine lo consegnò SDA senza preavviso, senza tracking... per fortuna in buone condizioni
 

Alegenna

Biker novus
13/1/14
15
0
0
Visita sito
A me ad Ottobre è capitata una cosa simile.
Il pacco era ostaggio di SDA, o di un servizio non ben identificato tra DHL e SDA, o delle Poste, o di SDA...
Ogni telefonata ricevevo un'informazione diversa.
Alla fine lo consegnò SDA senza preavviso, senza tracking... per fortuna in buone condizioni

Dopo quanto è avvenuta la consegna?almeno mi metto con l'anima in pace! Tanto da quello che ho capito si può smuovere mezzo mondo senza ottenere risultati o informazioni valide...
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
io ordinata il 25/11 (ma non era ancora disponibile) spedita il 15/01 e ad oggi non è ancroa arrivata.. ieri mi ha telefonato DHL che oggi sarebbe stata in consegna.. sarebbe abbunto.. perché per il momento non si è ancora vista e quindi presumo quansi con la massima certezza che sarà da domani in poi.. calcola che già sabato risultava a torino e da li non si è più mosso il tracking..
 

Alegenna

Biker novus
13/1/14
15
0
0
Visita sito
Finalmente arrivata sana e salva! Devo dire un buon servizio perché in sette giorni dall ordine è arrivata a casa mia! Alla fine ha consegnato dhl anche se oggi quando li ho chiamati e mi hanno detto che il pacco era a loro sconosciuto non è stata una bella sorpresa... Spero che il week end regga il tempo...nn vedo l ora di fare una bella uscita!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non c'è che dire un bel servizio... confuso.
DHL sembra che non abbia il controllo delle sue spedizioni.
Non è una bella sensazione quando si spendono centinaia di sudati euro.
Ma tutto bene quel che finisce bene... e ora la foto!!!
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Spedito il 20 con dPd,in consegna oggi,48 h ottimo,a ottobre avevo avuto una esperienza pessima con dhl ed sda,7gg per la consegna e senza sapere dove si trovava la merce,sda non sapeva nulla,d'altronde ha un servizio pietoso,il peggiore d'italia.
Per fortuna lo hanno tolto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
DPD + BRT = 48 ore
Quasi sempre, talvolta anche meno di 48 ore.
Direi che nessuno potrebbe lamentarsi
 

Biker Carsicus

Biker novus
20/1/14
8
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti;
come leggo è successo a Hot ad ottobre, anch'io ho in ostaggio da SDA una bike da 1900 euro acquistata da Bike-Discount il 02/11/2014 arrivata a Milano con DHL freight il 09/01/2014 partita da lì l'11 e da allora " dispersa in qualche magazzino SDA " senza nessuna possibilità di rintraccio neppure con l'indicazioni di chi ha aperto questa discussione.
Ora una domanda dopo quanto tempo devo iniziarmi a preoccupare e "scatenare l'inferno"
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.582
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Arrivato il pacco,questa volta sono stato molto soddisfatto di bike discount.
Mi dispiace leggere che per mtb che hanno un valore non da poco si affidino ancora a sda e non a bartolini come con i pacchi più piccoli.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ciao a tutti;
come leggo è successo a Hot ad ottobre, anch'io ho in ostaggio da SDA una bike da 1900 euro acquistata da Bike-Discount il 02/11/2014 arrivata a Milano con DHL freight il 09/01/2014 partita da lì l'11 e da allora " dispersa in qualche magazzino SDA " senza nessuna possibilità di rintraccio neppure con l'indicazioni di chi ha aperto questa discussione.
Ora una domanda dopo quanto tempo devo iniziarmi a preoccupare e "scatenare l'inferno"

La (gentile, non si può dire il contrario) signora che risponde per DHL al telefono consiglia di scrivere una mail al loro direttore generale, precisando che l'ìindirizzo è a disposizione di tutti i clienti. Io l'ho fatto e per questo qualcuno qui mi ha pure criticato... ma i soldi erano i miei e se non mi muovo io chi aspetto che lo faccia?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Vi scrivo per dirvi che la bici che ho ordinato ed è stata spedita il 15 gennaio è arrivata oggi in mattinata.. corriere dhl.. sono 7 giorni lavorativi come preventivato..
 

Biker Carsicus

Biker novus
20/1/14
8
0
0
Trieste
Visita sito
Vi scrivo per dirvi che la bici che ho ordinato ed è stata spedita il 15 gennaio è arrivata oggi in mattinata.. corriere dhl.. sono 7 giorni lavorativi come preventivato..

Sono contento per te e spero di poter scrivere la stessa cosa entro questa settimana.
Della mia sono riuscito a sapere che è passata per la DHL Global Forwarding di Pozzuolo Martesana (Milano ) via dell'Industria 1(tel +39 02 952521).
L'uomo che mi ha risposto al telefono non ha saputo (forse meglio " voluto !!")
darmi alcuna indicazione invitandomi a chiamare il servizio clienti della DHL ovviamente a pagamento.
 

Biker Carsicus

Biker novus
20/1/14
8
0
0
Trieste
Visita sito
Posto per dovere di cronaca:
Finalmente oggi è arrivata la Cube udite udite con il Corriere Nazionale CECCARELLI srl (avevo chiesto DHL e volevo DHL) che se l'è tenuta chissà dove per 13 giorni avendola ritirata l' 11 gennnaio.
Come se non bastasse il Bike Box è arrivato manomesso, mancavano le fascette plasticate e lo scotch di chiusura era stato tagliato segno inequivocabile che il pacco era stato aperto.
Ho accettato il collo con riserva perchè da un primo controllo sembrava ci fosse tutto, poi mi sono accorto che mancava la pompa per le forcelle che BD da in omaggio.
Mi reputo fortunato anche perchè la bici dopo averla assemblata è risultata perfetta, ma che stress !!!
Ho scritto il tutto alla BD vediamo se mi risponde.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Posto per dovere di cronaca:
Finalmente oggi è arrivata la Cube udite udite con il Corriere Nazionale CECCARELLI srl (avevo chiesto DHL e volevo DHL) che se l'è tenuta chissà dove per 13 giorni avendola ritirata l' 11 gennnaio.
Come se non bastasse il Bike Box è arrivato manomesso, mancavano le fascette plasticate e lo scotch di chiusura era stato tagliato segno inequivocabile che il pacco era stato aperto.
Ho accettato il collo con riserva perchè da un primo controllo sembrava ci fosse tutto, poi mi sono accorto che mancava la pompa per le forcelle che BD da in omaggio.
Mi reputo fortunato anche perchè la bici dopo averla assemblata è risultata perfetta, ma che stress !!!
Ho scritto il tutto alla BD vediamo se mi risponde.

Scrivi a DHL Una lettera di fuoco. Segnala che a causa del fatto che si sono affidati a un corriere inaffidabile e ladro hai subito un danno.
Manda SUBITO una mail alle persone che trovi in questa pagina web
Un disservizio può capitare... un furto è una vergogna!!

Dimenticavo... metti in copia anche Laura Fagherazzi di BD
http://www.bike-discount.de/inhalt/radteile.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo