Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Credo che tu abbia frainteso.
Mi riferivo a chi ti suggeriva di chiedere finanziamenti al Carrefour.
Che a quanto ne so di bici Cube non ne vende, almeno finora
 
spettacolari:
- ordinato l'altro ieri alle 15;
- partito il giorno stesso alle 17;
- arrivato oggi alle 9.
Praticamente dopo 1 giorno di transito.
Rompe un po' le palle che abbiano il limite per la spedizione gratuita a 250€ (contro i 49€ di CRC per es.), ma se il servizio è questo, i 6€ in più sono ben spesi. Tra l'altro la spedizione è sempre tracciabile, non come CRC che spedisce con Royal Mail / Poste Italiane (aka aspetta e spera).
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
spettacolari:
- ordinato l'altro ieri alle 15;
- partito il giorno stesso alle 17;
- arrivato oggi alle 9.
Praticamente dopo 1 giorno di transito.
Rompe un po' le palle che abbiano il limite per la spedizione gratuita a 250€ (contro i 49€ di CRC per es.), ma se il servizio è questo, i 6€ in più sono ben spesi. Tra l'altro la spedizione è sempre tracciabile, non come CRC che spedisce con Royal Mail / Poste Italiane (aka aspetta e spera).

A queste condizioni 6 euro sono accettabili, ma son d'accordo che dovrebbero avere un limite inferiore per la spedizione gratuita


....su hibike ho speso 900€ di botto e me le hanno fatte pagare lo stesso....:omertà:

E ne chiedono 10 di euro
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
Scrivo qui perchè è inutile che apra un post nuovo.

Ho comprato oggi una mtb da bike-discount.
Vorrei sapere in che condizioni arriva. Ovvero se il montaggio è difficile e se mi devo rivolgere a qualcuno.
Ho comprato la radon skeen in offerta.

Graazie a tutti
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Scrivo qui perchè è inutile che apra un post nuovo.

Ho comprato oggi una mtb da bike-discount.
Vorrei sapere in che condizioni arriva. Ovvero se il montaggio è difficile e se mi devo rivolgere a qualcuno.
Ho comprato la radon skeen in offerta.

Graazie a tutti

allora, per prima cosa quando acquisti bici da siti come bike-discount, wiggle e crc puoi stare certo che la bici arriverà quasi tutta montata, perché sanno che hanno a che fare con amatori, quindi loro te la montano parzialmente ed è per questo motivo che non hai bisogno di chiedere a nessun esperto di montare la bici, è una cosa che sei capace a fare da solo, volendo meglio in 2, dovrai mettere il reggisella, le ruote, e il manubrio, probabilmente nella confezione della bici troverai anche delle brugole che ti potranno servire per il montaggio.
Se vuoi essere più scrupoloso fai come ho fatto io e compra una chiave dinamometrica, costa 50 € circa, e così sei sicuro che quando vai a stringere applichi una forza ammessa dal costruttore.
Ovviamente per i materiali in carbonio è molto importante una chiave dinamometrica.
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
allora, per prima cosa quando acquisti bici da siti come bike-discount, wiggle e crc puoi stare certo che la bici arriverà quasi tutta montata, perché sanno che hanno a che fare con amatori, quindi loro te la montano parzialmente ed è per questo motivo che non hai bisogno di chiedere a nessun esperto di montare la bici, è una cosa che sei capace a fare da solo, volendo meglio in 2, dovrai mettere il reggisella, le ruote, e il manubrio, probabilmente nella confezione della bici troverai anche delle brugole che ti potranno servire per il montaggio.
Se vuoi essere più scrupoloso fai come ho fatto io e compra una chiave dinamometrica, costa 50 € circa, e così sei sicuro che quando vai a stringere applichi una forza ammessa dal costruttore.
Ovviamente per i materiali in carbonio è molto importante una chiave dinamometrica.

probabilmente non avrei potuto ricevere risposta più esaustiva.
Grazie mille!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Volendo ce la si fa anche da soli.
E se non hai acquistato una bici in carbonio (o con componenti in carbonio) la chiave dinamometrica potrebbe non essere indispensabile.
... ma questo te lo avevano già detto!

Una cosa che vale la pena di ricordare però è che puoi chiedere la regolazione delle sospensioni in base al peso del biker.
A questa pagina. Basta mettere l'opzione nel carrello, come se si acquistasse un prodotto. Segnalando poi il peso nelle note dell'ordine.
 

Monty1975

Biker extra
6/10/10
711
117
0
Ristorante Le Porte
montipisanimtb.blogspot.it
Bike
Giant Reign LTD 2, Grand Canyon SL
scusate il 25/02 ho ordinato una radon skeen.
Ho controllato nel weekend e l'ordine risulta spedito ma ad oggi ancora non c'è il tracking number. Di solito dopo quanto lo comunicano?
grazie.

Penso che poi la coincidenza del nuovo sito non abbia migliorato le cose.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Direi proprio di no.
Sabato ho trasmesso un nuovo ordine e, a differenza dal solito (in mattinata del lunedì), non ho ancora ricevuto la fattura
 

powerbit

Biker serius
15/1/14
101
0
0
Visita sito
Ho ordinato un paio di pedali con la spedizione standard, il corriere teutonico é Hermes, sapete dirmi con chi si appoggerà in Italia ??? Grazie !!!
 

powerbit

Biker serius
15/1/14
101
0
0
Visita sito
Ho visto che il tracking del numero mi riporta in auto una pagina dello spedizioniere Hermes, ancora non si vedono i miei dati peto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo