Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
DPD Tracking

DPD in Italia si appoggia a BARTOLINI ;)

News:
A me lo da in consegna oggi... (spedito lunedì in tardo pomeriggio)
Oggi ricevuto anche la 'solita' mail con fattura ;)

La mia fotografia e' ferma al 4/3 (il collo spedito il 4/3 alle 16 circa risulta ad Aschaffenburg - DE). Se tanto mi da tanto arrivera' domani.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
La mail l'ho appena ricevuta pure io.
Ma il pacco, spedito martedì, sul tracking DPD (aggiornato a ieri sera) non risulterebbe ancora in Italia
 
Riporto la mia esperienza con il nuovo sito: ordinato il 27/02 e pagato subito, arrivata mail di conferma, nessuna altra notizia fino a questa mattina. Ora c'è scritto "Im Versand" ma del tracking nessuna traccia.

Anche avete riscontrato una procedura del genere con l'arrivo del nuovo sito? Mmmmmmh....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Riporto la mia esperienza con il nuovo sito: ordinato il 27/02 e pagato subito, arrivata mail di conferma, nessuna altra notizia fino a questa mattina. Ora c'è scritto "Im Versand" ma del tracking nessuna traccia.

Anche avete riscontrato una procedura del genere con l'arrivo del nuovo sito? Mmmmmmh....

Leggiti tutto il thread qui
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho letto; quello che non capisco è perchè io ho fatto l'ordine il 27 e non ho ancora il tracking, mentre chi ha ordinato giorni dopo si! Non capisco il ritardo...

Nel senso, non mi cambia nulla se ritarda, ma ho ordinato delle cose anche per un amico e a lui servirebbero per il we!


Una possibilita' potrebbe essere che durante la migrazione da una piattaforma all'altra, qualche dato sia andato perso. Io scriverei una mail per chiedere lumi.
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Leggiti tutto il thread qui

Mi sa che è giunto il momento di chiudere questo mio lungo post sull'argomento visto che il sito è stato aggiornato, così pure, a quanto leggo, le procedure di invio ordine e relativo tracking.....

Correggo il titolo aggiungendo: [valido fino al Febbraio 2014]...

Ciao a tutti.....:celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=26702]locolcia[/MENTION]: non chiuderlo.
Ha il merito di aver aiutato tanti di noi a risolvere i nostri problemi di localizzazione delle spedizioni e di confrontarci sui servizi di BD.
Per le nuove discussioni, comunque, c'è quello che ho aperto io, volendo :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: locolcia
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo