Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per le bici purtroppo non si sceglie.
La consegna potrebbe farla DHL, oppure SDA a cui cedono il traffico che non riescono a gestire.
Il tempo di consegna delle bici è solitamente tra i sette e dieci giorni (di calendario).
Talvolta hanno fatto anche qualche miracolo, consegnando in tempi inferiori (DHL) o hanno superato questo valore medio (SDA).
A Ottobre ho ordinato la bici di mia figlia. Ordine il 20 - consegna il 30 (SDA, sigh!)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nessuna garanzia, in effetti.
Ma sembra anche strano che in nemmeno 48 ore il pacco con la bici abbia già varcato la frontiera e sia già a Milano.
Sei sicuro? Potresti essere molto fortunato. O sbagliarti
 

OscarLima

Biker serius
26/10/12
188
1
0
Torino
Visita sito
Volevo fare il mio quarto acquisto su bd, ma ho un dubbio; le ruote sono considerate merce voluminosa? E quindi si pagherebbe 26 euro la spedizione anche se supero abbondantemente i 250€?! Così mi faccio 2 calcoli... Grazie.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aggiornamento:
Il mio ultimo ordine su BD, inserito il 14 sera e spedito il 15 pomeriggio, è stato recapitato oggi dopo pranzo a destinazione.
Nemmeno 48 ore! E non è nemmeno la prima volta per questa performance.
Un servizio impeccabile (DPD + BRT) nonostante si tratti di un servizio estero.
Altro che spedizioni "nazionali" (col filtro?) :smile:
 

Alegenna

Biker novus
13/1/14
15
0
0
Visita sito
Ciao hot e ciao a tutti,
La bici questa mattina è arrivata a Roma e sto tracciando la spedizione sempre dal sito dhl.de! A questo punto credo che la spedizione venga portata a termine da loro?!? Che dite?? Io sono di Roma, pensate che nel giro di qualche giorno la riescano a consegnare?
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
SE la tracciatura su DHL ti permette di vedere un avanzamento secondo me vuol dire che il pacco lo hanno ancora in gestione loro.
A Ottobre, quando ho comprato la bici di mia figlia, dopo qualche giorno sul tracking non ve n'era più traccia.
Telefonando a DHL mi dissero che non era più nei loro sistemi e che avrei dovuto chiamare SDA. SDA non sapeva nulla...
Mi ricordo che cominciai a scrivere e telefonare a mezzo mondo sollevando un polverone enorme. Fino a contattare il Direttore Generale di DHL per lamentarmi del servizio vergognoso ricevuto.
Alla fine ricevetti il pacco con i tempi e i comodi di SDA (comunque devo dire tutto in ordine).

Tornando a te: Credo che lunedì o martedì dovresti ricevere la tua bici.
Attendiamo foto
 

Alegenna

Biker novus
13/1/14
15
0
0
Visita sito
Ormai è passata una settimana dall'ordine e il pacco risulta essere a Roma da sabato mattina (o almeno così dice la tracciabilità su dhl che si apre dal link che mi ha inviato nella mail di conferma ordine bike discount)! Oggi ho chiamato l assistenza clienti per sapere quando consegnavano per farmi trovare a casa ma in dhl non esiste nessun pacco con i numeri che gli ho fornito per la ricerca...avrà preso in carico un altro corriere? Mi stupisce il fatto che dopo un servizio così efficiente con dhl che ha permesso alla bici di arrivare in Italia in pochi giorni possano affidarla a qualcuno che per fargli fare pochi km dentro Roma e portare a termine la consegna impiega un numero maggiore di giorni... Come è possibile poi che quando passa in carico ad altri corrieri non ci sia una continuità per la tracciabilità...basterebbe una mail che informa il cliente del nuovo codice assegnato al pacco! Ma a quanto pare non risulta così semplice...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.548
2.868
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ormai è passata una settimana dall'ordine e il pacco risulta essere a Roma da sabato mattina (o almeno così dice la tracciabilità su dhl che si apre dal link che mi ha inviato nella mail di conferma ordine bike discount)! Oggi ho chiamato l assistenza clienti per sapere quando consegnavano per farmi trovare a casa ma in dhl non esiste nessun pacco con i numeri che gli ho fornito per la ricerca...avrà preso in carico un altro corriere? Mi stupisce il fatto che dopo un servizio così efficiente con dhl che ha permesso alla bici di arrivare in Italia in pochi giorni possano affidarla a qualcuno che per fargli fare pochi km dentro Roma e portare a termine la consegna impiega un numero maggiore di giorni... Come è possibile poi che quando passa in carico ad altri corrieri non ci sia una continuità per la tracciabilità...basterebbe una mail che informa il cliente del nuovo codice assegnato al pacco! Ma a quanto pare non risulta così semplice...

Purtroppo ,gli operatori di DHL Italia nn sono in grado di sapere quale è il nuovo track number che prende il pacco quando entra in Italia. Nn so però se per motivi tecnici o per altro
 

Alegenna

Biker novus
13/1/14
15
0
0
Visita sito
Purtroppo ,gli operatori di DHL Italia nn sono in grado di sapere quale è il nuovo track number che prende il pacco quando entra in Italia. Nn so però se per motivi tecnici o per altro

Ma se fino a Roma è stato tracciato con dhl... Intendi dire che dhl non ha il nuovo codice quando viene affidato ad un altro corriere? Cmq secondo me dovrebbe spettare a chi lo prende in carico dare il nuovo codice per la tracciabilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo