Direi proprio di no.
Sabato ho trasmesso un nuovo ordine e, a differenza dal solito (in mattinata del lunedì), non ho ancora ricevuto la fattura
Ho ordinato un paio di pedali con la spedizione standard, il corriere teutonico é Hermes, sapete dirmi con chi si appoggerà in Italia ??? Grazie !!!
Si ma non è dpd il corriere teutonico...
Ok perfetto dalle mie parti Bartolini lavora benissimo, cmq lo stò seguendo sul sito DPD ed é segnalata la partenza, la domanda su quel sito si vedrà poi a quale spedizioniere Italiano verrà affidato???
Salve Ragazzi, anche io ho un dubbio. Il 27/02 ho fatto un bell'ordine, selezionato spedizione con DPD e pagato subito con PP. Sembrava tutto ok: ma è normale che, ad oggi, sulla pagina dell'ordine non figuri ancora il tracking?
Ok perfetto dalle mie parti Bartolini lavora benissimo, cmq lo stò seguendo sul sito DPD ed é segnalata la partenza, la domanda su quel sito si vedrà poi a quale spedizioniere Italiano verrà affidato???
Del mio ultimo ordine inserito sabato sul nuovo sito web non ho ancora ricevuto la copia della fattura con il codice di tracking.
Sembrerebbe che la novità li abbia fatti finire nel marasma. Attendo ancora un paio di giorni poi scrivo
Ho visto che hanno cambiato tutto il sito....dici che hanno cambiato anche la gestione dell'ordine? e cosa si vede online???
Mi dovrò aggiornare allora