Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Direi proprio di no.
Sabato ho trasmesso un nuovo ordine e, a differenza dal solito (in mattinata del lunedì), non ho ancora ricevuto la fattura

Idem... ordinato sabato e han spedito ieri (lunedì) ma niente fattura come invece succedeva di solito... han cambiato il sito venerdì per cui potrebbe essere che siano cambiate alcune procedure e/o siano ancora in fase di assestamento ;)

Ho ordinato un paio di pedali con la spedizione standard, il corriere teutonico é Hermes, sapete dirmi con chi si appoggerà in Italia ??? Grazie !!!

Appuntati il numero di tracking lasciando perder il link diretto ed inseriscilo qui:
Monitoraggio DPD
...almeno che tu non abbia scelto DHL ...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando ho inserito l'ordine l'unica opzione era DPD.
Mi va benissimo perchè solitamente consegna in 48 ore.
In realtà non ho ancora ricevuto la fattura... stranissimo!!
 

powerbit

Biker serius
15/1/14
101
0
0
Visita sito
Ok perfetto dalle mie parti Bartolini lavora benissimo, cmq lo stò seguendo sul sito DPD ed é segnalata la partenza, la domanda su quel sito si vedrà poi a quale spedizioniere Italiano verrà affidato???
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Ok perfetto dalle mie parti Bartolini lavora benissimo, cmq lo stò seguendo sul sito DPD ed é segnalata la partenza, la domanda su quel sito si vedrà poi a quale spedizioniere Italiano verrà affidato???

DPD va CON CERTEZZA a Bartolini...
Comunque se il monitoraggio di DPD si dovesse interrompere dal momento in cui il pacco entrerà in Italia sarà sufficiente recuperare il nr. ID spedizione assegnato che dovresti trovare dal monitoraggio DPD e fare il tracking con Bartolini ;)
Io l'ultima spedizione da ActionSport.de feci così... anche se mi pare di ricordare che dal 'mio link' segui il pacco fino alla consegna ;)
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Del mio ultimo ordine inserito sabato sul nuovo sito web non ho ancora ricevuto la copia della fattura con il codice di tracking.
Sembrerebbe che la novità li abbia fatti finire nel marasma. Attendo ancora un paio di giorni poi scrivo
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Del mio ultimo ordine inserito sabato sul nuovo sito web non ho ancora ricevuto la copia della fattura con il codice di tracking.
Sembrerebbe che la novità li abbia fatti finire nel marasma. Attendo ancora un paio di giorni poi scrivo

Ho visto che hanno cambiato tutto il sito....dici che hanno cambiato anche la gestione dell'ordine? e cosa si vede online???

Mi dovrò aggiornare allora :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.005
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho visto che hanno cambiato tutto il sito....dici che hanno cambiato anche la gestione dell'ordine? e cosa si vede online???

Mi dovrò aggiornare allora :nunsacci:

Ho verificato in questo momento.
Finalmente viene riportato "Versendet" (spedito). Oggi dava "Im Versand" (In spedizione)
Magari la mail la riceverò tra poco :nunsacci:

Aggiornamento:
Se si clicca sul pulsante "view" si può visualizzare l'ordine e in cima c'è il codice di tracking... Perfetto!
Mi stupisce però che porti sul sito di Hermes. Io avevo selezionato DPD, di cui sono soddisfattissimo per le esperienze precedenti.
Vi aggiornerò appena ne so di più
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo