Sono stato al telefono con le poste,mi ha risposto 2 volte sda e mi ha risposto pure dhl;ora se raccontano balle non so,ma così' mi e' stato detto.
Boh, vediamo... Appena mi consegnano vi saprò dire di più anche io... Spero in mattinata..
Sono stato al telefono con le poste,mi ha risposto 2 volte sda e mi ha risposto pure dhl;ora se raccontano balle non so,ma così' mi e' stato detto.
Idem ragazzi... ho ordinati su hibike, pacco partito il 25... chiamo DHL e mi dicono che arriverà con SDA... chiamo SDA: nada! chiamo le Poste: nada!
E comunque il mio tracking su dhl.de è dal 25 che è fermo e non mi dice che il pacco è arrivato il Italia... è possibile tutto questo tempo di viaggio?
Aspettiamo....
Idem :)
Ora mi ha mandato una mail BD con un link di DHL che non posso aprire per mancanza di credenziali
Anche a me stessa cosa,link ad un sito dhl dove servono le credenziali.Sara' Il sito per accedere all'abbonamento che hanno con dhl
Salve a tutti ho appena fatto un ordine di 240 su bike-discount devo dire che non mi sono mai fatto spedire la roba da fuori l'italia pagato con bonifico ho un po' di ciuppi ciuppi pero' letti i vostri post sulla serieta', devo dire che mi hanno attirato i prezzi veramente ottimi!!ho fatto la spedizione con dhl speriamo bene anche con i trasportatori se ne leggono di tutti colori se sapevo che DPD fa con BRT facevo con loro qui a Trieste funziona bene.poi alla fine e tutta questione di culo grazie di questa recensione e di tante altre ottime come questa e..... tante buone pedalate a tutti!!!!!
Arrivato adesso il pacco con SDA,doverose le mie scuse per essere stato malfidente,altrettanto incavolato con la gestione del cavolo di SDA la quale dopo numerose richieste mi ha sempre risposto che loro non avevano pacchi per me e che non consegnavano loro.Questo scrivono questi incompetenti:
Gentile Signora/e,
la presente per informarLa che il numero di lettera di vettura associato alla spedizione da Lei indicata non appartiene al circuito SDA Corriere Espresso.
Per ulteriori chiarimenti La invitiamo a rivolgersi al mittente della spedizione.
Cordiali saluti.
SDA EXPRESS COURIER S.P.A.
Salve a tutti ho appena fatto un ordine di 240 su bike-discount devo dire che non mi sono mai fatto spedire la roba da fuori l'italia pagato con bonifico ho un po' di ciuppi ciuppi pero' letti i vostri post sulla serieta', devo dire che mi hanno attirato i prezzi veramente ottimi!!ho fatto la spedizione con dhl speriamo bene anche con i trasportatori se ne leggono di tutti colori se sapevo che DPD fa con BRT facevo con loro qui a Trieste funziona bene.poi alla fine e tutta questione di culo grazie di questa recensione e di tante altre ottime come questa e..... tante buone pedalate a tutti!!!!!
Fatto il mio primo ordine da bike discount lunedi' sera alle 22:30, ricevuta la mail di avvenuta spedizione ieri alle 12:30, ho scelto dpd ma la mail della spedizione rimanda al sito di dhl.
A tutt'ora, il link non mi pare attivo. Stanno avendo casini di qualche tipo?
BD per le spedizioni è fuori di testa in questo periodo... Mai avuto grane... Ma l'ultimo ordine mi ha fatto capire che stanno avendo un po di casini di organizzazione secondo me... Cmq vai tranquillo che come shop è molto affidabile...
Dalla mail quanto tempo hai aspettato? Problema loro (cioe' spediscono lenti) o del corriere?
Dalla mail quanto tempo hai aspettato? Problema loro (cioe' spediscono lenti) o del corriere?
se hai scelto DPD,ti arriva con bartolini.Infatti se clicchi sopra il numero blu presente nel pdf che ti è arrivato,ti indirizza direttamente al sito dpd.mi sembra strano che ti indirizzi a dhl