Bike Discount: Guida al Tracking [NON PIù VALIDO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nongio

Biker superis
9/5/13
394
19
0
Acqui Terme (AL)
www.pcgaming.tech
Bike
Norco range A7.1 / DMR Startrails
Da me han spedito il 24 con DHL (mai piu).. il 26 era in Italia, ho chiamato DHL per il tracking, mi han fatto chiamare le poste, ho chiamto le poste mi han fatto chiamare SDA, ho chiamato SDA mi han detto di chiamare le poste...impossibile avere il tracking in Italia....

Alla fine stamane arrivato con SDA....

Prossima volta scelgo DPD
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Arrivato adesso con sda... Ha suonato e non buttato dentro.. Tutto ok..

Cmq per meno sbattimenti nell avere il tracking per l Italia, meglio dpd... Almeno poi passa a brt e il tracking si ha senza fare mille giri di telefonate
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Arrivato adesso il pacco con SDA,doverose le mie scuse per essere stato malfidente,altrettanto incavolato con la gestione del cavolo di SDA la quale dopo numerose richieste mi ha sempre risposto che loro non avevano pacchi per me e che non consegnavano loro.Questo scrivono questi incompetenti:

Gentile Signora/e,
la presente per informarLa che il numero di lettera di vettura associato alla spedizione da Lei indicata non appartiene al circuito SDA Corriere Espresso.
Per ulteriori chiarimenti La invitiamo a rivolgersi al mittente della spedizione.
Cordiali saluti.


SDA EXPRESS COURIER S.P.A.

 

luca2389

Biker novus
22/8/06
8
0
0
Visita sito
Idem ragazzi... ho ordinati su hibike, pacco partito il 25... chiamo DHL e mi dicono che arriverà con SDA... chiamo SDA: nada! chiamo le Poste: nada!

E comunque il mio tracking su dhl.de è dal 25 che è fermo e non mi dice che il pacco è arrivato il Italia... è possibile tutto questo tempo di viaggio?

Aspettiamo....
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Idem ragazzi... ho ordinati su hibike, pacco partito il 25... chiamo DHL e mi dicono che arriverà con SDA... chiamo SDA: nada! chiamo le Poste: nada!

E comunque il mio tracking su dhl.de è dal 25 che è fermo e non mi dice che il pacco è arrivato il Italia... è possibile tutto questo tempo di viaggio?

Aspettiamo....

Strano, di solito Hibike spedisce con gls.. Almeno...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Idem :)
Ora mi ha mandato una mail BD con un link di DHL che non posso aprire per mancanza di credenziali

Anche a me stessa cosa,link ad un sito dhl dove servono le credenziali.Sara' Il sito per accedere all'abbonamento che hanno con dhl

Bah a me arrivata ora la loro mail e il link a DHL funziona regolarmente...sarò stato fortunato...:nunsacci:

In ogni caso ragazzi se il link automatico non funziona non ci vuole poi molto a copiarsi il numero del pacco, che è chiamato: "Paketnummer", e andare a metterlo a mano nel sito DHL.de.....

Non ultimo, come mi sembra di capire, mi sa che la mail vi è appena arrivata e 90 su 100 vi dà l'errore perchè il n° del pacco non è ancora nei loro sistemi, ho indovinato? :il-saggi:
 

Lupolucio

Biker novus
22/12/08
20
6
0
65
Trieste
Visita sito
Salve a tutti ho appena fatto un ordine di 240€ su bike-discount devo dire che non mi sono mai fatto spedire la roba da fuori l'italia pagato con bonifico ho un po' di ciuppi ciuppi pero' letti i vostri post sulla serieta', devo dire che mi hanno attirato i prezzi veramente ottimi!!ho fatto la spedizione con dhl speriamo bene anche con i trasportatori se ne leggono di tutti colori se sapevo che DPD fa con BRT facevo con loro qui a Trieste funziona bene.poi alla fine e tutta questione di culo grazie di questa recensione e di tante altre ottime come questa e..... tante buone pedalate a tutti!!!!!
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Salve a tutti ho appena fatto un ordine di 240€ su bike-discount devo dire che non mi sono mai fatto spedire la roba da fuori l'italia pagato con bonifico ho un po' di ciuppi ciuppi pero' letti i vostri post sulla serieta', devo dire che mi hanno attirato i prezzi veramente ottimi!!ho fatto la spedizione con dhl speriamo bene anche con i trasportatori se ne leggono di tutti colori se sapevo che DPD fa con BRT facevo con loro qui a Trieste funziona bene.poi alla fine e tutta questione di culo grazie di questa recensione e di tante altre ottime come questa e..... tante buone pedalate a tutti!!!!!

Benvenuto!
Visto che è il tuo primo mex anche se sei iscritto dal lontano 2008...timido per caso? :smile:

Comunque anche io ho scelto, ancora una volta, DHL vediamo quanto ci mette e chi arriva :)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Arrivato adesso il pacco con SDA,doverose le mie scuse per essere stato malfidente,altrettanto incavolato con la gestione del cavolo di SDA la quale dopo numerose richieste mi ha sempre risposto che loro non avevano pacchi per me e che non consegnavano loro.Questo scrivono questi incompetenti:

Gentile Signora/e,
la presente per informarLa che il numero di lettera di vettura associato alla spedizione da Lei indicata non appartiene al circuito SDA Corriere Espresso.
Per ulteriori chiarimenti La invitiamo a rivolgersi al mittente della spedizione.
Cordiali saluti.


SDA EXPRESS COURIER S.P.A.


Mica potrai pretendere che smentiscano la loro vergognosa reputazione guadagnata con tanta fatica e disservizio?
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Vi ritengo fortunati, ordinato su bikediscount domenica 22, spedito il 23 mattina, arrivato in italia il 25 ad oggi nessuna consegna, il traking mi funziona solo sul sito DHL tedesco ed è fermo all'80% da giovedi. Contattato il servizio clienti DHL (costa una fortuna il 199...) è due giorni che non gli funzionano i server, non mi sanno dire dovè il pacco, se è stato girato a SDA o se lo consegna il postino.
 

luca2389

Biker novus
22/8/06
8
0
0
Visita sito
Chiama l'assistenza clienti SDA 199 11 66 99 opzione 3 e poi 2 e comunica il numero di spedizione DHL (eventualmente anche il tuo CAP e nome): ti dicono subito se il pacco è in lavorazione presso di loro :maremmac:
 

Cerru

Biker serius
3/5/06
182
2
0
Varese
Visita sito
Bike
Transition Patrol 2016
Grazie per la info. Pacco fermo in SDA per "indirizzo errato" che dire..... assurdo, allo stesso indirizzo la SDA mi ha consegnato già diverse volte. Adesso lo consegnano entro fine settimana alla posta del paese. Stasera vado al deposito SDA sperando che me lo diano anche se è contro la loro procedura. :@
 
Salve a tutti ho appena fatto un ordine di 240€ su bike-discount devo dire che non mi sono mai fatto spedire la roba da fuori l'italia pagato con bonifico ho un po' di ciuppi ciuppi pero' letti i vostri post sulla serieta', devo dire che mi hanno attirato i prezzi veramente ottimi!!ho fatto la spedizione con dhl speriamo bene anche con i trasportatori se ne leggono di tutti colori se sapevo che DPD fa con BRT facevo con loro qui a Trieste funziona bene.poi alla fine e tutta questione di culo grazie di questa recensione e di tante altre ottime come questa e..... tante buone pedalate a tutti!!!!!

Tranquillo che 'riva tutto e po' se vedemo in Carso :-)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Fatto il mio primo ordine da bike discount lunedi' sera alle 22:30, ricevuta la mail di avvenuta spedizione ieri alle 12:30, ho scelto dpd ma la mail della spedizione rimanda al sito di dhl.

A tutt'ora, il link non mi pare attivo. Stanno avendo casini di qualche tipo?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Fatto il mio primo ordine da bike discount lunedi' sera alle 22:30, ricevuta la mail di avvenuta spedizione ieri alle 12:30, ho scelto dpd ma la mail della spedizione rimanda al sito di dhl.

A tutt'ora, il link non mi pare attivo. Stanno avendo casini di qualche tipo?

BD per le spedizioni è fuori di testa in questo periodo... Mai avuto grane... Ma l'ultimo ordine mi ha fatto capire che stanno avendo un po di casini di organizzazione secondo me... Cmq vai tranquillo che come shop è molto affidabile...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
BD per le spedizioni è fuori di testa in questo periodo... Mai avuto grane... Ma l'ultimo ordine mi ha fatto capire che stanno avendo un po di casini di organizzazione secondo me... Cmq vai tranquillo che come shop è molto affidabile...

Dalla mail quanto tempo hai aspettato? Problema loro (cioe' spediscono lenti) o del corriere?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.333
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Dalla mail quanto tempo hai aspettato? Problema loro (cioe' spediscono lenti) o del corriere?

se hai scelto DPD,ti arriva con bartolini.Infatti se clicchi sopra il numero blu presente nel pdf che ti è arrivato,ti indirizza direttamente al sito dpd.mi sembra strano che ti indirizzi a dhl
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo