Ragazzi, ho telefonato a dhl per avere notizie della mia spedizione partita martedì... Mi ha detto che verrà affidata e consegnata a sda... Possibile?
Ragazzi, ho telefonato a dhl per avere notizie della mia spedizione partita martedì... Mi ha detto che verrà affidata e consegnata a sda... Possibile?
Sì...xkè non è DHL corriere ma DHL poste...ed in Italia viene preso in gestione da sda
La cosa curiosa è che l'altro volta, sempre con Bike discount, mi è arrivato dhl a casa...
Cmq ho chiamato sda e mi hanno confermato che la spedizione l'hanno loro ma non è ancora nei sistemi... Infatti il tracking ancora non va...
Secondo voi lunedì ho speranze di ricevere?
Cmq mai più dhl... Troppe balle... A questo punto preferisco usare l altro servizio che offre bd almeno in Italia è affidato a brt che sicuramente è molto più veloce e pratico di sda...
Sì...xkè non è DHL corriere ma DHL poste...ed in Italia viene preso in gestione da sda
ma toglimi una curiosità, come si fa a sapere se il pacco è stato spedito con DHL poste o DHL corriere ?
ma toglimi una curiosità, come si fa a sapere se il pacco è stato spedito con DHL poste o DHL corriere ?
Mai più' DHL e' uno schifo,e mai più bike discount per quanto abbiano buoni prezzi.E' inaccettabile dopo 3 gg non avere nessuna notizia del pacco,non sapere dove si trova,non sapere chi lo consegnerà' e quando lo consegnerà'.
"Azz! Appena fatto un bell'ordine da bike discount - corriere DHL
Mai più' DHL e' uno schifo,e mai più bike discount per quanto abbiano buoni prezzi.E' inaccettabile dopo 3 gg non avere nessuna notizia del pacco,non sapere dove si trova,non sapere chi lo consegnerà' e quando lo consegnerà'.
Guarda io parlo per me,non voglio generalizzare,ma io pensavo che spedissero con corriere espresso dhl,quando ho scoperto che era con le poste,e che dopo 3 gg ancora nulla ,direi che con me hanno chiuso.
Non te la prendere, ma secondo me ti stai scaldando oltre il necessario.
Hai ordinato mercoledì. Non so quando abbiano spedito, ma ammesso che sia stato giovedì e che ricevi il pacco lunedì prossimo non mi sembra una bestemmia.
Io ho aspettato pacchi dal regno unito anche per due settimane.
Il guaio è che quando ci sono di mezzo servizi postali che fanno affidamento sulle poste italiane c'è da mettersi le mani in mezzo ai capelli.
Come avrai letto in qualche post precedente, talvolta DHL (post) si affida localmente a SDA. Indovina chi è il proprietario di SDA...
Guarda io parlo per me,non voglio generalizzare,ma io pensavo che spedissero con corriere espresso dhl,quando ho scoperto che era con le poste,e che dopo 3 gg ancora nulla ,direi che con me hanno chiuso.
Basta usare DPD (e Bartolini).
Consegna in nemmeno tre giorni
Forse mi è andata bene....
Ho fatto l'ordine alle 14:00 e mezz'ora fa mi hanno mandato il link per tracciare la spedizione e sul sito DHL già risulta in carico ...
Basta usare DPD (e Bartolini).
Consegna in nemmeno tre giorni
A saperlo prima,ma visto che si poteva scegliere e DPD non sapevo chi fossero,mentre DHL sapevo che era un corriere serio,anche nella mia zona,mi sono fregato con le mie mani.Certo che a pari prezzo da una parte consegnano con le poste,dall'altra con un corriere,un po diverso lo e'!
Se scegli DHL è, al 99%, impossibile che ti venga consegnato da SDA o dalla Posta...a meno che la scelta l'abbia fatta BD a tua insaputa...a me non è mai successo...poi ci dirai chi effettivamente ti ha consegnato.
Per quanto riguarda i tempi di consegna:
sicuramente dipende dalla zona in cui vivi il corriere che ti serve qual'è il più efficiente.
Da me, con BD, ho sempre scelto DHL e in 3gg lavorativi sempre arrivato tutto.
DPD-Bartolini non l'ho provato ma se dicono 3gg anche lì, a questo punto uno sceglie in base alla propria esperienza coi corrieri (se c'è l'ha).
In ogni caso sul sito BD in fase di scelta, su DHL, da anche: consegna al sabato....che non fa mai male