Bicidamontagna.com professionalità e competenza

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ho appena fatto il mio "primo" acquisto su bicidamontagna.com, un paio di five ten e delle pastiglie freno. Metto le virgolette perchè ho preso in passato un casco Kali, ma si trattava del vecchio sito ed ho dovuto ri-creare l'account.

Al giro precedente l'esperienza era stata ottima, tempi di evasione dell'ordine incredibili (non avevo ordinato alle 19 e 20 però;)) e .... avevo imbroccato la taglia.;)

Spero di essere altrettanto soddisfatto stavolta, scrivo sopratutto per dire: bravi , io odio dare soldi ai siti stranieri, sul mio acquisto di oggi il prezzo era assolutamente competitivo.

Mi piace la mtb, mi piace far lavorare l'Italia!!

Grazie per essere tornato da noi ad acquistare.

Il suo ordine èpartito lo stesso giorno (3 dicembre) e abbiamo inviato il numero della spedizione via email, quindi dovrebbe essere in consegna oggi (nella speranza che il corriere non faccia casini, ormai siamo tutti in balia dei trasportatori, noi abbiamo un pacco disperso da due settimane e materiale che quindi non ci arriva)

Ennesimo ordine da bicidamontagna: fatto domenica sera consegnato martedì. I migliori !

Grazie anche a te per averci preferito nuovamente, speriamo solo di continuare a servirvi come meritate

Scusateci se ogni tanto anche noi commettiamo qualche errore, ma lavorando capita.

Saluti
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Il suo ordine è partito lo stesso giorno (3 dicembre) e abbiamo inviato il numero della spedizione via email, quindi dovrebbe essere in consegna oggi

Faccio reply solo per complimentarmi pubblicamente.

La merce ha lasciato VT alle 18 circa di ieri, è arrivata a destinazione alle 13 di oggi. Tutto perfetto, e rapidissimo, come lo era stato in precedenza. Ieri sera quando ho letto la mail il tracking code la dava partita da viterbo, stamattina quando ho ricontrollato la dava a Bologna già in consegna.

Complimenti sia a voi, che al servizio di spedizione che avete scelto, che mi pare fare dannatamente il suo lavoro.

Stasera provo le scarpe, speriamo di aver imbroccato la taglia. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ennesimo ordine(pantalone lungo Endura Hummvee)fatto lunedì sera,spedito martedì sera,arrivato stamattina :cucù: e nel pomeriggio già"collaudato"in bici :i-want-t:! Professionali,cordiali,disponibili,velocissimi e la grande comodità e tranquillità del pagamento al corriere all'arrivo della merce! A costo di ripetermi:GRANDI! :prost: Ed un plauso anche all'efficienza,e non è la prima volta,di GLS!:celopiùg:
 

grigio74

Biker novus
13/12/12
6
0
0
Parma
Visita sito
Ottimo negozio. L'ho conosciuto tramite il forum; ho ordinato una sella e altre cosette nel we e il martedì alle due era già arrivato tutto a casa mia.
Complimenti!
o-o
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.582
10.223
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche io tra i soddisfatti, acquistato il casco integrale O'neal da loro a Gennaio, dopo averli stressati anche via telefono a causa di dubbi sulla taglia sono sempre stati gentili e disponibili. Spero di acquistare di nuovo da loro.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Aggiornamento, avevo ordinato una coppia sx dx di mixmaster formula per t1 e mi sono arrivati due sinistri!

Lavorando si può sbagliare, comunque basta contattarci per risolvere qualsiasi cosa, di certo non facciamo questo tipo di errori di proposito non ne avremmo alcun vantaggio.

Ti contatto in MP per risolvere

saluti

Sicuramente, non volevo certo dire che l'avete fatto apposta!


Inviato corriere con pezzo in sostituzione e ritiro del pezzo inviato per errore.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Si perfettissimo, il corriere é passato stamattina ma non ero in casa, ripassa il pomeriggio!
Grazie mille della soluzione tempestiva, siete davvero molto precisi e veloci, grazie mille

Quelli di bike24 invece per lo stesso errore han detto che avrebbero controllato ma ancora non si son fatti sentire!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Devo ammettere che non ho mai ricevuto un ordine in tempi così da record:

Presa ieri pomeriggio una chiave dinamometrica su BiciDaMontagna.com

Nel tardo pomeriggio l ordine era già affidato al corriere.
Stamani, prima delle 10 e mezza avevo già tutto in mano.

Spese di spedizione davvero competitive trattandosi Cmq di un corriere.

Ottimo e consigliato.

Un elogio a Gls che lavora sempre bene..
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Approfitto di questa discussione per fare una domanda a [MENTION=75473]BiciDaMontagna.com[/MENTION] circa un ordine da completare.

Stessa domanda anche via email... vediamo dove risponde prima :hahaha:
____________
Buonasera,
sto per concludere un ordine d'acquisto sul Vs sito ma avrei necessità anche di un supporto da ruota posteriore che mi tenga la bici in piedi.
Non riesco a trovare nulla.
Mi date una mano?
Grazie.
____________
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Sono oramai al terzo acquisto da BiciDaMontagna e ogni volta mi stupiscono in positivo:
-ordine fatto Mercoledì pomeriggio
-pacco partito poche ore dopo
-la mattina di Giovedì il pacco era già a casa mia.

Che dire, servizio eccellente.
Consigliatissimo.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo