Bicidamontagna.com professionalità e competenza

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
mi accodo al coro di complimenti!
ho preso un casco viper mx, era piccolo e provandolo non mi è per niente piaciuto.
rispedito e prontamente cambiato con un integrale di mio gradimento, pagando solo 4€ di spedizione!

consigliato vivamente!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.148
1.496
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ordinata una corona giovedì scorso, venerdì già tentata la consegna (effettuata poi oggi che ero a casa); efficienti, gentili e precisi. Per me è un si
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ordinata una corona giovedì scorso, venerdì già tentata la consegna (effettuata poi oggi che ero a casa); efficienti, gentili e precisi. Per me è un si

Grazie per il commento positivo, cerchiamo di fare del nostro meglio, purtroppo non sempre ci riusciamo, ma cerchiamo di darci da fare.

Speriamo sempre grazie a Voi di continuare a servirvi al meglio

Saluti

Salvatore e Paola
BiciDaMontagna.com
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Un piccolo sforzo ,cercate di guadagnare sulla quantita' ,magari limate i prezzi e trovate la maniera di evitarci le spese di spedizione che spesso dirottano il potenziale acquirente sui siti oltreconfine ,permettete di acquistare anche a chi ha bisogno di poca roba .....gli stranieri pero' non spendono da noi ,e quindi non vi e' tornaconto per l'economia Italiana ............
Cerchiamo di aiutarci a vicenda e facciamo girare i nostri soldi nella nostra malandata Italia !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ride4fun

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Un piccolo sforzo ,cercate di guadagnare sulla quantita' ,magari limate i prezzi e trovate la maniera di evitarci le spese di spedizione che spesso dirottano il potenziale acquirente sui siti oltreconfine ,permettete di acquistare anche a chi ha bisogno di poca roba .....gli stranieri pero' non spendono da noi ,e quindi non vi e' tornaconto per l'economia Italiana ............
Cerchiamo di aiutarci a vicenda e facciamo girare i nostri soldi nella nostra malandata Italia !!!

Capisco il tuo punto di vista, ma credimi i prezzi dei corrieri in Italia sono alti, e le poste sono quasi allo stesso prezzo e spesso forniscono un servizio minore, o per risparmiare il pacco non è tracciabile.
Avete mai provato a spedire qualcosa privatamente da un corriere ? provate a sentire che prezzi sparano.
Limare si lima il "possibile" ma non sempre si riesce a limare come fanno alcuni fuori l'Italia, considera che già io oltre gli 85 euro di ordine in Italia non faccio pagare spese di spedizione, e credo di essere tra i pochi.

Adesso inutile innescare una lunga discussione in merito alle spese di spedizione, credimi se possibile lo avrei già fatto, e se un giorno troverò una soluzione migliroe vantaggiosa per tutti l'adetterò certamente, figurati, per me sarebbe un piacere riuscire ad incrementare le vendite annullando le spese di spedizione.
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Capisco il tuo punto di vista, ma credimi i prezzi dei corrieri in Italia sono alti, e le poste sono quasi allo stesso prezzo e spesso forniscono un servizio minore, o per risparmiare il pacco non è tracciabile.
Avete mai provato a spedire qualcosa privatamente da un corriere ? provate a sentire che prezzi sparano.
Limare si lima il "possibile" ma non sempre si riesce a limare come fanno alcuni fuori l'Italia, considera che già io oltre gli 85 euro di ordine in Italia non faccio pagare spese di spedizione, e credo di essere tra i pochi.

Adesso inutile innescare una lunga discussione in merito alle spese di spedizione, credimi se possibile lo avrei già fatto, e se un giorno troverò una soluzione migliroe vantaggiosa per tutti l'adetterò certamente, figurati, per me sarebbe un piacere riuscire ad incrementare le vendite annullando le spese di spedizione.

io per esempio a volte preferisco pagare 10 euro in piu (per la spedizione o per il prezzo del pezzo) solo per la serieta' del venditore.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Capisco il tuo punto di vista, ma credimi i prezzi dei corrieri in Italia sono alti, e le poste sono quasi allo stesso prezzo e spesso forniscono un servizio minore, o per risparmiare il pacco non è tracciabile.
Avete mai provato a spedire qualcosa privatamente da un corriere ? provate a sentire che prezzi sparano.
Limare si lima il "possibile" ma non sempre si riesce a limare come fanno alcuni fuori l'Italia, considera che già io oltre gli 85 euro di ordine in Italia non faccio pagare spese di spedizione, e credo di essere tra i pochi.

Adesso inutile innescare una lunga discussione in merito alle spese di spedizione, credimi se possibile lo avrei già fatto, e se un giorno troverò una soluzione migliroe vantaggiosa per tutti l'adetterò certamente, figurati, per me sarebbe un piacere riuscire ad incrementare le vendite annullando le spese di spedizione.

Ma no ....non innesco nessuna discussione ,lo dicevo solo perche' mi accorgo che anche io nonostante mi sforzi di cercare prima di effettuare l'acquisto di poterlo fare nel nostro Paese ,mi accorgo poi che puntualmente molte cose le debbo dirottare oltreconfine ,ma saro' molto Franco e senza peli sulla lingua ,molto spesso mi sono trovato ad effettuare la restituzione della merce perche' poi mi e' stata spedita con mancanza di conformita' a quello ordinato ,quindi va' detto che c'e' da tenere gli occhi aperti e che non tutto e' oro cio' che luccica nei siti esteri .
Pertanto ribadivo di sforzarci affinche' si spenda nei nostri confini.Tutto qui .
Mi domando solo una cosa ,perche' i nostri corrieri non rivedono le tariffe per permetterci di lavorare di piu' ?
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
.
Mi domando solo una cosa ,perche' i nostri corrieri non rivedono le tariffe per permetterci di lavorare di piu' ?

Anzi ultimamente hanno aumentato ulteriormente i prezzi causa aumento carburanti ecc ecc.

Vi do un unità di misura di come lavorano i corrieri:
Per errore spediamo un pacco in "Porto Assegnato" (come vede anche noi sbagliamo) il pacco era un paio di scarpe, quindi potete immaginare ingombro e peso (se non lo sapete il costo trasporto è basato sia sul peso che sulle dimensioni del pacco, per assurdo spedire un manubrio costa quanto spedire uno scatolo di 50cm di lato) ebbene sapete quanto ha chiesto il corriere al destinatario ? ben 21 euro

Comunque grazie a tutti quelli che acquistano in Italia (ancora più chi acquista da me :smile:) che ci crediate o no aiuta tutta l'economia.

Non ultimo come ha detto francesco, in caso di problemi si cerca di risolvere meglio la cosa e magari più velocemente.

Grazie ragazzi.
 

matteo_84

Biker marathonensis
Mi domando solo una cosa ,perche' i nostri corrieri non rivedono le tariffe per permetterci di lavorare di piu' ?


Io invece mi domando solo una cosa: perchè dobbiamo pagare (tutti) 50cent di accise sulla benzina, per cose tipo la guerra d'Etiopia '35-'36, crisi di Suez '56, etc. etc.? Per non parlare poi di tutte le altre tasse che da 0.50€ arrivano a circa 0.90€ (pensa che bello pagare la benzina "solo" 0.85€ al litro!!!!) .

Io non credo che i negozianti italiani siano "stupidi" o vogliano dirottare gli acquisti all'estero. Semplicemente, viviamo in un paese squallido.

Mentre 2/3 anni fa compravo quasi costantemente all'estero, perchè convinto che all'estero si paga di meno, mi sto accorgendo che i prezzi "giusti", molto spesso, non mancano nemmeno in Italia.
Proprio qualche giorno fa ho preso un casco integrale con mascherina in omaggio da Bicidamontagna spendendo 99€. Oppure,sempre da Salvatore, ho preso uno pneumatico maxxis allo stesso prezzo di CRC/HiBike.
Anche il mio telaio, l'ho preso in Italia, dopo averlo visto, allo stesso prezzo di CRC.

Poi certe cose non me le spiego nemmeno io: tipo un telaio santacruz nomad alu in usa viene circa 1500€ di listino mentre da noi 2300€! Oppure nomad C 2267€ in usa contro i nostri 3500€! :omertà:
Ma questo è solo uno dei tanti esempi... :-)


Per concludere, credo che certe "osservazioni" andrebbero mosse più che altro a certi negozi online, che ad esempio mettono un tetto di spesa minimo (bicidamontagna no), che offrono spese di spedizione gratuite per cifre "folli" o non la danno proprio (85€ non mi sembra molto e fino a non molto tempo fa CRC dava spedizioni gratuite per ordini superiori ai 112€ se non ricordo male e il servizio Royal mail, causa poste italiane, è pessimo; oppure hibike ora spedisce gratuitamente per un acquisto di 150€ e fino a qualche mese fa le pagavi comunque le spese di spedizione).
In tutto questo, ultimamente, Bicidamontagna, così come altri negozianti delle mie zone, sono stati organizzatori di eventi, con tutti gli sbattimenti e oneri del caso.


Ciao! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
mi unisco volentieri a chi ha avuto modo di apprezzare il servizio. spedizione velocissima e conforme al mio ordine (lasciamo stare che ho sbagliato ad ordinare il nastro di kevlar .. :medita:)
e vista l'esperienza positiva mi piacerebbe trovare maggiore assortimento sull'abbgliamento e nei copertoni da 29.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salve una piccola informazione riguardo alla gara in beneficenza al monte cimino la faggeta,volevo sapere riguardo le foto!!!!!grazie cordiali saluti

Credo che le foto le trovi su facebook, nella foto di cui a questo topic http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6023238&postcount=3593 trovi il link, comunque anche io le sto cercando, so anche che qualcuno ha inserito foto in album nel forum.

Confermo tutto, pacco ritirato oggi solo perché ieri non ero in casa... e grazie per il piccolo ma graditissimo omaggio! o-o


Grazie a te per la rinnovata fiducia.

Per l'assortimento ruote da 29" stiamo provvedendo, a breve ne troverete altre.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho appena fatto il mio "primo" acquisto su bicidamontagna.com, un paio di five ten e delle pastiglie freno. Metto le virgolette perchè ho preso in passato un casco Kali, ma si trattava del vecchio sito ed ho dovuto ri-creare l'account.

Al giro precedente l'esperienza era stata ottima, tempi di evasione dell'ordine incredibili (non avevo ordinato alle 19 e 20 però;)) e .... avevo imbroccato la taglia.;)

Spero di essere altrettanto soddisfatto stavolta, scrivo sopratutto per dire: bravi , io odio dare soldi ai siti stranieri, sul mio acquisto di oggi il prezzo era assolutamente competitivo.

Mi piace la mtb, mi piace far lavorare l'Italia!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo