Bicidamontagna.com professionalità e competenza

Jeega

Biker serius
20/7/12
174
9
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Norco Optic A7.2 Dartmoor Hornet
Sono al secondo ordine su bicidamontagna.com : il primo già consegnato velocemente, pienamente soddisfatto...il secondo appena pagato con bonifico bancario naturalmente soffrirà del ritardo imputabile alla transazione bancaria ma sono sicuro che entro la fine della settimana avrò il materiale sottomano...per ora pienamente soddisfatto...è uno dei primi shop online italiani dove butto l'occhio quando mi serve qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ribadisco l'ottimo servizio di bicidamontagna... Ho fatto 4 ordini in totale e oggi farò il quinto ...

L'ultimo è stato settimana scorsa per 2 selle smp hybrid... Ordinate nel pomeriggio e il mattino dopo erano già qui...

Direi che il servizio che offre bicidamontagna è di una perfezione quasi imbarazzante rispetto a tutti gli shop online provati fin ora...

Prezzi molto competitivi che alle volte non fanno pensare minimamente all acquisto all estero per risparmiare.

Direi che ormai, quando devo prendere qualcosa, il primo posto dove guardo è bicidamontagna. Com

Continuate così.... Davvero eccezionali.

Unico rimpianto:non essere in zona per poter acquistare direttamente da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ancora una volta devo ringraziare Salvatore per la gentilezza e la rapidita' nello spedire gli oggetti....ordinato martedi sera un reggisella ks, arrivato stamattina !!! inutile dire che il prezzo non ha concorrenti..!!!
Grazie ancora!!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. gli ho fatto una domanda sabato, mi ha risposto praticamente subito Paola;
la sera mi risponde anche Salvatore per sincerarsi che avessi avuto risposta, da notare che era assente perchè ad una gara...

Sono in tanti a dover imparare da loro.
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Oltre alla competenza e ai prezzi,davvero eccellente la comunicazione con il cliente e la disponibilità.un piccolo disguido si è risolto prontamente. d'ora in avanti se mi interessa qualcosa e loro ce l'hanno so da chi ordinare :spetteguless:

Grazie per averci preferito e per la considerazione, ci scusiamo per il disguido, ma lavorando si sbaglia, l'importante e' risolvere come siamo abituati a fare.

Continuate a supportarci e cercheremo di fare di tutto per non deludervi.

Grazie per comprare in Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: Jaco MtB

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo