Bicidamontagna.com professionalità e competenza

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....:nunsacci::nunsacci:...nessun segno di vita....la tua battuta sta diventando realtà..:omertà:
Attendo fiducioso....

Salvatore ha subito un intervento chirurgico all'occhio proprio ieri mattina e quindi è possibile che ci sia stato un ritardo per questo motivo...comunque è stato dimesso ed è in convalescenza...prova a fargli un colpo di telefono.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
V

Ventux

Ospite
Salvatore ha subito un intervento chirurgico all'occhio proprio ieri mattina e quindi è possibile che ci sia stato un ritardo per questo motivo...comunque è stato dimesso ed è in convalescenza...prova a fargli un colpo di telefono.

:cucù::cucù:Appena ritirato il pacco!!...ripeto...appena ritirato il pacco..:OOO::OOO::OOO:
Un in bocca al lupo a Salvo....e COMPLIMENTI PER IL SERVIZIO!!!! ed il materiale.....

VOTO 10
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grazie a tutti per i vostri interventi ed auguri, mi date sempre più forza di continuare a cercare di servirvi al meglio, anche se lavorando ogni tanto si sbaglia.

Siete dei grandi e vi ringrazio per la fiducia, per qualsiasi richeista ed esigenza non esitate a contattarmi

saluti
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ordinato ieri all'ora di pranzo Casco Viper MX e dopo solo 23 ore...:OOO: il corriere bussa alla mia porta col pacco:cucù:!!! Veramente non credevo ai miei occhi! GRANDIIIII!!! Peccato solo che ho sbagliato taglia: la M,52-57, mi va stretta,io sono 58 e credevo che 57 bastava e invece no...Volevo rimandarlo indietro ma...mia figlia Federica,anche lei biker,se ne è innamorata e s'è subito impossessata del bellissimo Viper! Morale:appena sarà disponibile ordinerò la taglia L per me!:pirletto:
 

gazotto

Biker serius
16/6/11
104
0
0
Rimini
Visita sito
ordine effettuato ieri alle 11,sta mattina alle 11 è passato il corriere
incredibile veramente un servizio coi contrxxxx
peccato solo che io non ero a casa per ritirare il pacco!
grande Bicidamontagna complimenti
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ordinato ieri all'ora di pranzo Casco Viper MX e dopo solo 23 ore...:OOO: il corriere bussa alla mia porta col pacco:cucù:!!! Veramente non credevo ai miei occhi! GRANDIIIII!!! Peccato solo che ho sbagliato taglia: la M,52-57, mi va stretta,io sono 58 e credevo che 57 bastava e invece no...Volevo rimandarlo indietro ma...mia figlia Federica,anche lei biker,se ne è innamorata e s'è subito impossessata del bellissimo Viper! Morale:appena sarà disponibile ordinerò la taglia L per me!:pirletto:

Ieri via mail,Salvatore mi comunicava la nuova disponibilità dei Viper MX bianchi taglia L. Subito facevo l'ordine e dopo sole 22ore il bellissimo Viper era a casa mia:cucù:! Professionalità,serietà,velocità,spedizione con GLS a solo 1Euro,comodissimo pagamento in contrassegno...Bisogna aggiungere altro? Veramente grande Bicidamontagna!:celopiùg::prost:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Che dire? Ribadisco la serietà e la professionalità di Salvatore, nonchè la simpatia! Ho ordinato una casco Kali e due gomme Maxxis... purtoppo non aveva in magazzino il casco di colore nero ma solo bianco!! Ho dovuto aspettare solo due giorni in più et voilà oggi mi è arrivato tutto.
P.S.
Il casco Kali è bellissimo... è il modello entry level ma sembra il casco più figo del pianeta!! Lo consiglio alla grande.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Io onestamente non ho parole, ho ordinato il pacco ieri mattina alle 10.30, stamattina alle 12 me lo sono ritrovato sulla scrivania in ufficio.

Ho quasi il sospetto che bicidamontagna abbia aperto un negozio sotto il mio ufficio....

Un servizio eccezionale!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io onestamente non ho parole, ho ordinato il pacco ieri mattina alle 10.30, stamattina alle 12 me lo sono ritrovato sulla scrivania in ufficio.

Ho quasi il sospetto che bicidamontagna abbia aperto un negozio sotto il mio ufficio....

Un servizio eccezionale!
pur per stare in allenamento viene lui in mtb :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo