Bicidamontagna.com professionalità e competenza

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Mi unisco al coro: veloce e disponibile :}}}:

è che per aiutare Salvo, mi trombo la signorina del corriere espresso e quindi gli da una certa priorità...:medita:

Ora si spiega tutto.... stamattina ho chiamato la signorina: "Senta, quando pensa di passare a consegnare il pacco?". E lei: "Non si preoccupi, ora devo passare da Motobimbo ma in massimo 2 minuti riparto!" :smile:
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mi unisco al coro: veloce e disponibile :}}}:



Ora si spiega tutto.... stamattina ho chiamato la signorina: "Senta, quando pensa di passare a consegnare il pacco?". E lei: "Non si preoccupi, ora devo passare da Motobimbo ma in massimo 2 minuti riparto!" :smile:

2 minuti perchè doveva finire la sigaretta!
:smile:
 

vespo82

Biker serius
10/1/12
114
0
0
occhiobello
Visita sito
Allora sono veramente ansioso di raccontare la mia esperienza...

Partiamo dal fatto che mi serviva casco ginocchiere e guanti e facevo fatica a trovare un negozio che avesse tutto e a prezzi onesti...ci siamo sentiti via mail il 1 maggio....non so se rendo...e mi ha pure detto che se volevo potevo chiamarlo sul cellulare..
le ginocchiere non le aveva in casa quindi mi ha detto che il giorno dopo avrebbe chiamato il fornitore per la disponibilità e i tempi di consegna...io avevo anche fretta per di piu....beh oggi è arrivato tutto,spedita la merce ieri e ieri mattina arrivate le ginocchiere...è stato gentile,mi ha consigliato e ieri persino mi hanno chiamato per dirmi che i miei guanti non erano disponibili e che avrebbero mandato un altro modello che costava il doppio dei miei....poi invece si vede che li hanno trovati e inviati quelli come da ordine....Sono veramente soddisfatto,disponibili a mille,veloci e comunicativi....veramente una esperienza ottima..lo consiglierò a tutti i miei amici!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ancora una positiva esperienza con Bicidamontagna...:celopiùg:Mi occorrevano delle nuove ginocchiere da FR,ma avevo dubbi su quale modello e quale taglia..:nunsacci: Dubbi velocemente fugati via mail dal disponibilissimo Salvatore:spetteguless:! Ordine fatto martedì sera,giovedì mattina le splendide ginocchiere UFO erano a casa mia!:cucù: Veramente conquistato da Bicidamontagna!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

lelluswallas

Biker serius
14/2/12
108
0
0
somma lombardo
Visita sito
2 minuti perchè doveva finire la sigaretta!
:smile:


...già, della doccia non c'era bisogno..!

anche io ho fatto shopping da Salvatore, chiedendo consigli per la misura delle scarpe 5-10! combinando i suoi suggerimenti a quanto letto nei vari test qui sul forum, ho preso un paio di impact low che, per comodità, neanche se le provavo in negozio...!

un piccolo appunto: non ho mai ricevuto l' avviso telefonico dal corriere :arrabbiat:, è vero, però che le 2 consegne sono avvenute in meno di 24 ore! :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Anche io voglio segnalare l'ottima esperienza avuta....
consultato telefonicamente per un tendi Mrp per doppia e subito ordinato, il pacco è arrivato con corriere gls tracciato in un solo giorno, che dire semplicemente perfetti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

luigiD

Biker serius
11/12/07
124
0
0
prov. napoli
Visita sito
ho effettuato ieri un ordine online presso questo negozio.
leggendo le Vs opinioni mi sono rassicurato sulla vendita e sulla serietà del rivenditore.
vi farò sapere appena arriverà il tutto.
buone pedalate a tutti!!
 

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Ora è il mio turno!

Ordinato ieri uno zaino Evoc FR Trail dopo aver tribolato nn poco x capire la taglia giusta. Arrivato questa mattina prima delle 9!!! Incredibilmente veloce, disponibile, ottimi articoli in vendita, e soprattutto è un biker e ci capisce!!!

Promosso e straconsigliato!!!

:celopiùg:

Ciao
Krei
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grazie a tutti per averci preferito, quest'anno abbiamo chiuso solo 3 giorni nella settimana di ferragosto, tanto anche i corrierei non lavoravano, ma abbiamo impiegato il tempo a controllare il nostro magazzino e a montare bici ordinate.

Speriamo di potervi continuare a servire sempre così, ogni tanto qualche piccolo disguido capita, ma facciamo l'impossibile per risolvere.

L'altro giorno il corriere GLS ha consegnato un pacco ad un nostro cliente e per errore gli ha chiesto i soldi della spedizione perchè all'autista risultava "porto assegnato", vi segnalo che la spedizione di un pacchettino con all'interno un tendicatena (quindi molto piccolo) il corriere ha avuto il coraggio di chiedere 20 euro di trasporto, ovviamente abbiamo provveduto a rimborsare immediatamente il cliente.
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
46
Brescia
Visita sito
Sono qui a confermare la professionalità , i tempi di consegna ottimi e l onesta di questo negozio!! quando ci vuole ci vuole!!! avete un nuovo cliente! Veramente soddisfatto!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo