Bicidamontagna.com professionalità e competenza

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao,
i caschi KALI del 2014 quando saranno disponibili??

grazie,
McVit

Dovrebbero arrivare a Gennaio



Appena disponibile lo ordiniamo e lo comunichiamo

Tenete d'occhio il nostro sito nelal sezione novità

Grazie epr la fiducia e per seguire la nostra attività
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
consegna un pò lenta, prodotti ok.

Consegna Lenta: puoi dirmi eventualmentee in MP quando hai fatto ordine, da dove, in modo che posso capire come mai abbiamo avuto una consegna lenta ?

raro che abbiamo consegne lente, evidentemente c'è stato un intoppo e se riesco a capire magari riesco a migliorare il servizio.

Mi scuso sin da ora, per la lentezza nella consegna, ma mi rpeme di più cercare di capire cos'è successo e come migliorarlo
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Consegna Lenta: puoi dirmi eventualmentee in MP quando hai fatto ordine, da dove, in modo che posso capire come mai abbiamo avuto una consegna lenta ?

raro che abbiamo consegne lente, evidentemente c'è stato un intoppo e se riesco a capire magari riesco a migliorare il servizio.

Mi scuso sin da ora, per la lentezza nella consegna, ma mi rpeme di più cercare di capire cos'è successo e come migliorarlo

si, abbiamo già comunicato tramite email. ordine 1781. Ordinato lunedì alle 13:50, consegnato giovedì alle 17:00. Problema dovuto ad una vostra assenza dal negozio e ad un relativo intoppo con ordini arretrati, come mi ha detto Paola. Nessun problema per me, ma avevo comprato sul suo sito proprio perchè leggendo i vari messaggi, confidavo nella velocità di spedizione, ma in questo caso sono stato ''sfortunato''!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si, abbiamo già comunicato tramite email. ordine 1781. Ordinato lunedì alle 13:50, consegnato giovedì alle 17:00. Problema dovuto ad una vostra assenza dal negozio e ad un relativo intoppo con ordini arretrati, come mi ha detto Paola. Nessun problema per me, ma avevo comprato sul suo sito proprio perchè leggendo i vari messaggi, confidavo nella velocità di spedizione, ma in questo caso sono stato ''sfortunato''!:prost:

Hai ragione, una cosa la miglioreremo, mentre su ebay abbiamo messo il messaggio che eravamo assenti e quindi la consegna ritardava, non lo abbiamo fatto nel sito, in futuro lo faremo anche nel sito.
Ci scusiamo, ma l'importante è che abbiamo appreso un modo per servirvi meglio, avvisandovi per tempo.
Visto che ti abbiamo fatto questo cattivo servizio, per prossimo ordine ricordami e ti inserisco un omaggio in più a titolo di risarcimento.
 
Hai ragione, una cosa la miglioreremo, mentre su ebay abbiamo messo il messaggio che eravamo assenti e quindi la consegna ritardava, non lo abbiamo fatto nel sito, in futuro lo faremo anche nel sito.
Ci scusiamo, ma l'importante è che abbiamo appreso un modo per servirvi meglio, avvisandovi per tempo.
Visto che ti abbiamo fatto questo cattivo servizio, per prossimo ordine ricordami e ti inserisco un omaggio in più a titolo di risarcimento.

Salvatore nr. 1 :D
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Mi spiace davvero, purtroppo in Italia stiamo semrpe più subendo questi furti, già siamo (purtroppo) poco protetti, poi figuriamoci su articoli che non hanno targa......

Spero che presto potrai riavere una bici con cui divertirti.
Già è proprio uno schifo.. :nunsacci:
Comunque ho ordinato la nuova Bike altrimenti che me ne faccio delle protezioni acquistate? :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Vorrei fare anche io i complimenti al negozio...Salvatore molto disponibile e soprattutto prodotti selezionati e al top! Ho in programma di comprare un paio di scarpe 5.10 ma prima deve arrivarmi la biga nuova..speriamo presto....


Grazie per i complimenti, oltre alla scarpe ho anche bige eheheh per qualsiasi cosa none sitare a contattarci
saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo