Guarda, io nel 2013 per la forcella ho contattato direttamente DT swiss a cui ho dato copia della fattura.
Ma su indicazione di Canyon?
Guarda, io nel 2013 per la forcella ho contattato direttamente DT swiss a cui ho dato copia della fattura.
Mi pare proprio di si.Ma su indicazione di Canyon?
Mi pare proprio di si.
Canyon stessa mi disse che stavano cercando di esternalizzare le garanzie, nel 2013 ci erano riusciti con DT e molto presto avrebbero fatto lo stesso con shimano.Strana questa cosa.. pensa che io per velocizzare i tempi per un problema al telescopico inizialmente avevo bypassato canyon contattando direttamente l'assistenza amg e mi era stato risposto che dovevo per forza usare il venditore come tramite (Canyon in questo caso). Non riesco a capire quali siano i parametri per cui in alcuni casi si debba passare da Canyon ed in altri no
Strana questa cosa.. pensa che io per velocizzare i tempi per un problema al telescopico inizialmente avevo bypassato canyon contattando direttamente l'assistenza amg e mi era stato risposto che dovevo per forza usare il venditore come tramite (Canyon in questo caso). Non riesco a capire quali siano i parametri per cui in alcuni casi si debba passare da Canyon ed in altri no
Non riesco a capire quali siano i parametri per cui in alcuni casi si debba passare da Canyon ed in altri no
Non è comunque l'unico, ne esiste anche un altro.AMG è l'assistenza ufficiale per tutti i prodotti della Sram
Non è comunque l'unico, ne esiste anche un altro.
Buona notizia: non lo sapevo.
Io ci ho avuto a che fare per una garanzia (di un ammo montato su una Canyon, anno 2010), anche nel mio caso furono velocissimi. I prezzi per gli interventi fuori garanzia sono purtroppo abbastanza standardzzati...Con AMG ho avuto a che fare due volte: la prima per un problema alla forca riparato in garanzia anche se la stessa era scaduta, la seconda per la revisione di un ammo.
Disponibili e rapidi nel lavoro ma che prezzi
Non più di quattro giorni fa c'era chi sosteneva che chiedere al cliente di contattare direttamente il manutentore nazionale fosse un abuso. Ora sarà contento , dan72 un po' meno.
Detto questo, una politica così ondivaga è realmente incomprensibile, ed ormai abbiamo capito che è inutile attendere chiarimenti.
Non più di quattro giorni fa c'era chi sosteneva che chiedere al cliente di contattare direttamente il manutentore nazionale fosse un abuso. Ora sarà contento , dan72 un po' meno.
Detto questo, una politica così ondivaga è realmente incomprensibile, ed ormai abbiamo capito che è inutile attendere chiarimenti.
A riguardo di canyon Italia, venerdì li ho chiamati per avere notizie della mia bici, che dal tracking vedo essere arrivata in fabbrica ma nessuno mi ha detto nulla.
Devo dire che la comunicazione è stata tutt'altro che rassicurante, mi hanno dato solo comunicazioni generiche del tipo "ci vuole il suo tempo" o " non lo so". Nemmeno hanno chiesto quale è il mio ticket in modo da verificare il caso specifico, e manco glielo ho dato io, visto che la volta precedente che glielo ho dato di mia spontanea volontà mi hanno risposto "cosa pretendi che mi ricordo tutti i ticket? Ti richiamo " e ovviamente non hanno mai richiamato.
Mi sembra tanto un supporto alla "volemose bene". Ma intanto i miei duemila euro se li sono presi eccome e io sono senza bici.
E anche estremamente deluso dalla scelta canyon, e la prima e di certo non si ripeterà.