Gentile cliente,
il caso è in gestione, vi sono dei tempi di gestione che variano in base al volume di richieste in corso.
In merito alla frase da te riportata, con tutta la buona volontà che ci mettiamo, non possiamo ricordare uno ad uno i singoli casi e numeri di ticket.
Come si ripete anche nel messaggio telefonico vi invitiamo a tenere a portata di mano i vs dati (codice cliente, numero di ticket, etc).
Saluti
Infatti quando vi chiamai la prima volta avevo a mano il ticket id che vi ho prontamente fornito, mi avevate detto che mi richiamavate in giornata ma ancora oggi nessuno si e` fatto sentire.
Nessuno vi chiede di ricordare a memoria tutto, io stesso non ricordo praticamente nulla , ma almeno di mantenere la parola data e di produrre fatti... non frasi fatte.
Ormai di tempo ne e` passato, ancora non sapete quando avrete una bici come la mia disponibile da spedire?
Il mio collega qui vicino, ha avuto un problema simile alla forcella con una specialized presa in negozio, tante scuse, contatto costante, e alla fine per scusarsi gli hanno pure fatto un upgrade di modello. A me nemmeno un "abbiamo ricevuto la tua bici, grazie, le pratiche stanno procedendo" e` arrivato....