Ieri sera stavo preparando il pacco e prenotando il ritiro, quando mi accorgo che per farlo mi viene chiesto di selezionare un tipo di spedizione (standard, express, etc) pero` non mi e` stata fornita nessuna indicazione in merito.
Chiamo il supporto, come sempre molto gentili, si segnano il mio numero di ticket dicendo che mi avrebbero richiamato.
Per ora nessun contatto, ne` al "ti richiamo" ne` alle mie precedenti mail, e ancora non so quando avro` la sostituzione.
E` passata una settimana lavorativa e io non so quando pedalero`. Come dicevo fossi stato non corretto, avrei reso la mia bici, ri-ordinata subito, e magari ora sarebbe gia` in viaggio e ci avrei risparmiato 100 euro.
Voglio pero` spezzare una lancia per i ragazzi del supporto italiano, che sono molto gentili, disponibili e cordiali.
Beh, visto che paga Canyon e che il problema l'han causato loro, scegli spedizione EXPRESS e via!
In ogni caso credo che il tipo di spedizione venga determinato dal contratto tra Canyon e il corriere, a prescindere da ciò che selezioni tu....
Prima spedisci, e prima risolvi: non assillare il servizio clienti con mille richieste, altrimenti li carichi di lavoro che rischia solo di ritardare ulteriormente la pratica.